X


Amici 22, NDG shock: “Se ne approfittano”, l’accusa pesante agli allievi

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto NDG Amici 22

NDG scoppia a causa dei compagni: “Non la sto vivendo bene”

Il percorso all’interno di Amici 22 per il cantante si sta rivelando più duro del previsto. E non tanto per quanto riguarda l’aspetto professionale, visto che con la musica si è ripreso, quanto per ciò che riguarda il lato umano. Oggi infatti mentre si trovava a lezione con la vocal coach l’allievo ha avuto un momento di sfogo che ha messo in luce alcune dinamiche poco piacevoli. Sembra infatti che gli altri allievi non lo trattino bene e lo facciano stare male. Queste sono state le sue parole:

“Io ne ho abbastanza, io le sento queste cose e mi danno fastidio. Non la sto vivendo bene. Sì ho delle persone a cui voglio bene però magari se ne approfittano del mio essere così buono e spesso mi trattengo perché non ho vie di mezzo e sono cosi buono”.

L’allievo di Amici 22 preso di mira dai compagni? “E’ la prima volta che mi sento brutto”

Lo sfogo del cantante è andato avanti per le lunghe ed ha toccato diversi aspetti. Da quel che è sembrato forse gli altri allievi hanno fatto anche delle battute sull’aspetto estetico del compagno e lo hanno decisamente ferito.

“E’ la prima volta nella vita che non mi sento un bel ragazzo e mi sento brutto”

ha detto NDG dopo la tensione con gli altri sfogandosi con la vocal coach. L’allievo ha detto di aver sentito cosa dice la gente su di lei, e certamente non sono belle cose, e a lui non piacciono. Poi ha spiegato che gli manca anche la sua famiglia visto che almeno a casa era trattato bene.

NDG svela le sue paure: “Non voglio ritornare negli abissi in cui ero finito”

Qualcuno potrebbe chiedersi come mai l’allievo di Amici 22 non reagisca davanti alle battutine, alle offese e ai dispetti. A spiegarlo è stato proprio lui rivelando di aver sofferto in passato di gestione della rabbia e che adesso ha imparato a controllarsi e dunque cerca di mantenere la calma.

“Non voglio ritornare negli abissi in cui ero finito”

ha poi aggiunto l’allievo di Lorella Cuccarini. In particolare il cantante vorrebbe riuscire ad uscire dal talent sia con una marcia in più a livello professionale, visto che i genitori (soprattutto il padre) gli facevano pressioni per il suo futuro lavorativo che con la musica sarebbe stato incerto, ma anche con un grande cambiamento proprio come persona.