X


Niveo cade nello sconforto ad Amici: “È probabile che mi cacciano”

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Niveo Amici 22

L’allievo di Amici 22 ha paura di uscire dal talent: “Piango per la situazione”

Sono ormai tantissime settimane che l’allievo di Lorella Cuccarini arriva sempre nelle ultime posizioni delle classifiche musicali. Queste ultime, stilate settimana dopo settimana da uno o più giudici esterni, hanno portato anche dei commenti tutt’altro che positivi sul cantante. Più volte Lorella ha cercato di metterlo in guardia dalla possibilità di avere una nuova sfida, la maglia sospesa o addirittura il percorso interrotto per sempre. Ebbene oggi Niveo e Rita sono scoppiati a piangere insieme per la paura che l’allievo possa essere eliminato. “Piango perché mi dici queste cose e per la situazione” ha detto l’allievo

“io purtroppo fino ad adesso non sono riuscito a cantare come vorrei. Se in questi giorni non cambia qualcosa è probabile che mi cacciano”

ha concluso.

La fidanzata di Niveo prova a spronarlo: “Vorrei che tu cambiassi tutto in poco tempo”

Le lacrime dei due allievi hanno portato Rita a dare una spinta al suo compagno. In particolare la ballerina di Amici 22 gli ha detto innanzitutto che quando lei lo vede stare male non sta bene per niente. Poi che sa benissimo che lui ha paura di non farcela perché il tempo è troppo poco e che per questo ha paura di perderlo, se lui abbandonerà il talent, e di ritrovarsi da sola.

“Vorrei che tu cambiassi tutto in poco tempo. Voglio che ce la fai, non che aspetti le ultime possibilità. Io voglio che fai vedere a tutti chi sei subito”

ha aggiunto la ballerina. Rita ha detto che non è giusto che chi non lo conosce, e non sa le sue esibizioni passate, deve vedere solo quelle brutte di questi giorni.

Il cantante di Amici 22 consolato dai compagni: “Piano piano i miglioramenti si vedono”

Dopo aver deluso la sua insegnante Niveo è ormai entrato nello sconforto più totale ed è convinto di non avere più possibilità di cambiare in meglio la sua situazione. Se da una parte Rita gli ha detto di impegnarsi e di trovare una soluzione, dall’altra anche altri allievi l’hanno consolato. In particolare Piccolo G gli ha detto:

“Piano piano i miglioramenti si vedono. Penso che ce la farai. Sono sicuro io e tutti”.

Invece NDG l’ha invitato a non farsi tutte queste paranoie. Purtroppo però Niveo ha letto sui social molti commenti negativi su di lui e questo lo sta facendo soffrire ancora di più.