X


Amici 22, è nata una nuova coppia: scatta il bacio tra Piccolo G e Federica

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Piccolo G e Federica Amici 22

I due allievi di Amici 22 non si trattengono più

Nella puntata andata in onda ieri era stato mostrato, per la prima volta ai telespettatori, un inaspettato feeling speciale tra i due cantanti. Tuttavia se lui appariva più sicuro di voler provare a costruire qualcosa, e avrebbe baciato la compagna anche subito, lei si era tirata indietro per paura di rovinare il loro rapporto. Oggi però la cantante, dopo aver avuto nuovi dubbi, ha deciso di rischiarsela e si è lasciata andare. Infatti Piccolo G e Federica si sono baciati, probabilmente quando lui ormai nemmeno ci sperava più. Tutto è accaduto di sera, mentre lui si stava per addormentare. Lei si è coricata vicino a lui sul letto e gli ha detto:

“Ho sbagliato. Perché io in realtà provo delle cose ma mi comporto in un altro modo per paura”.

Piccolo G scrive una lettera a Federica: la reazione è gelida

Prima che il rapporto tra i due allievi di Amici 22 si concludesse in un questo modo positivo le cose avevano preso una piega non altrettanto buona. In particolare il cantante, che avuto una reazione furiosa rompendo addirittura una porta, aveva scritto una lettera all’allieva molto romantica, riprendendo anche dei versi da un libro. Quando gliel’ha consegnata i due si sono seduti vicini e lui gliel’ha letta con un po’ di imbarazzo. La reazione di lei è stata piuttosto fredda in quanto si è limitata a dire soltanto che era bella e poi è corsa via. L’allievo c’è rimasto davvero malissimo e parlando con Claudia le aveva detto che stava iniziando a pensare di fare dei passi indietro.

Federica racconta un momento difficile del suo passato

Nonostante appaia sempre sorridente, spiritosa e pronta a supportare gli altri, la cantante di Amici 22 si porta dentro un grande peso e un grande dolore. Oggi infatti, durante un incontro molto toccante con Giordana Angi, l’allieva è scoppiata a piangere ricordando la separazione dei suoi genitori avvenuta quando era piccola.

“Non riesco a parlare di questa cosa, è tremendo”

ha detto la cantante tra le lacrime. Nonostante siano passati tanti anni, e nonostante il momento felice che sta vivendo con Piccolo G, l’allieva continua a rivivere quel dolore e a ricordare immagini di quel periodo. Tra queste Federica ha raccontato che quando era piccola, e i suoi genitori stavano ancora insieme, viveva di fronte al mare ed oggi quest’ultimo è un’immagine ricorrente legata a quel periodo.