X


Amici 22, che caos! Piccolo G rompe la porta, scontro tra Tommy e Aaron

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Piccolo G Amici 22

Piccolo G ha una reazione inaspettata nel talent

Chissà cosa si porta dentro l’allievo di Rudy Zerbi che solitamente appare sempre molto pacato e tranquillo. Oggi invece ad Amici 22 è accaduto l’imprevedibile e tutti sono rimasti spiazzati. Il tutto è avvenuto mentre i ragazzi stavano guardando la puntata della domenica che, com’è ormai noto a tutti, è registrata. Mentre tutti erano seduti sulle gradinate delle comunicazioni il cantante si è avvicinato a Tommy per chiedergli dove fosse lo stereo ma quest’ultimo gli ha chiesto di parlarne dopo perché intento a seguire la puntata. La stessa cosa è accaduta anche con Wax. Sentendosi, forse, poco considerato Piccolo è andato di là come una furia e ha colpito la porta rompendone una parte. Subito Aaron è corso dietro al compagno per calmarlo ma quest’ultimo, in lacrime, ha chiesto di restare solo.

Tommy e Aaron litigano pesantemente: volano parole forti

Non è la prima volta che si crea il caos attorno a Piccolo G, ultimamente messo in dubbio prima dal suo insegnante e poi anche da Arisa. Intanto oggi l’allievo di Amici 22 è apparso davvero fuori di sé. Poco dopo Tommy gli è andato vicino per chiarire quanto avvenuto ma ha trovato un muro. Subito Aaron ha preso le difese di Piccolo dando interamente le colpe al compagno. Tommy però non ha gradito questo comportamento ed ha indicato Aaron come uno che vuole sempre apparire bravo e che non sbaglia mai.

“Quando fai così sei inutile e inopportuno. Stai bono che hai dodici anni. Punti il dito, non rompere i cog**oni. Mi dà fastidio il tono di altezzosità con cui dici le cose come se fossi l’uomo vissuto”

ha concluso Tommy.

Nuova coppia ad Amici 22: ma il bacio non scatta

Oltre allo scontro tra Tommy e Aaron c’è stato anche un altro evento che ha preceduto tutto il caos. Sembra infatti che all’interno del talent sia nato un nuovo feeling speciale: quello tra Piccolo G e Federica che oggi sono stati ad un passo dal baciarsi. La prima a tirare fuori la questione con il cantante è stata lei che ha parlato di un’energia particolare, da lui confermata. Tuttavia quando l’allievo ha cercato di baciare la compagna lei è apparsa molto frenata e lui c’è rimasto molto male. Parlando con altri compagni Federica ha spiegato che ha paura di rovinare questa sintonia bella che si è creata e che, inoltre, non vuole fidanzarsi.