X


Arisa, caos ad Amici per la sfida di Piccolo G: “Non voglio fare ca**ate”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Amici 22

L’insegnante di Amici 22 fa marcia indietro con l’allievo: “Non voglio crearti problemi”

Nella puntata odierna del talent è andato in onda il continuo di ciò che è successo ieri durante l’appuntamento domenicale. Dunque si doveva procedere con la sfida di Piccolo G, voluta da Arisa, visto che in puntata non c’era stato tempo di farla. Tuttavia l’insegnante, dopo aver pianto per un momento di commozione scatenato da alcuni complimenti che le aveva fatto la conduttrice, ha comunicato all’allievo una clamorosa decisione.

“Dato che non voglio fare ca**ate se vuoi fare la sfida la si fa, o te la rischi oppure l’obbligatorietà è tolta. Non voglio crearti problemi”

ha detto la docente. un passo indietro che ha lasciato tutti stupiti, dall’allievo al suo insegnante Rudy Zerbi. Tuttavia il cantante ha deciso ugualmente di mettersi in gioco.

Piccolo G e la batosta dall’insegnante: “Mi capita di non emozionarmi quando ti sento”

Prima di lasciare che l’allievo di Amici 22 procedesse con la sfida giudicata dal maestro Beppe Vessicchio la docente ha voluto chiarire le motivazioni che l’avevano portata a scegliere di mettere il cantante in sfida. Per prima cosa Arisa, che ha dato scandalo sui social, ha spiegato che ormai ha un banco vuoto, dopo l’eliminazione di Andre, e che ascoltando lo sfidante si era emozionata. Per quanto riguarda l’allievo di Rudy, invece, ha detto che gli manca uno scatto in più di empatia.

“Mi capita di non emozionarmi quando ti sento cantare e mi capita di aspettarmi quello che farai ogni volta”

ha detto la docente pur riconoscendo ottime qualità nella timbrica e nello stile.

Arisa sprona il cantante: “Fatti conoscere, mi voglio affezionare”

Dopo un botta e risposta imbarazzante con Rudy Zerbi la docente ha lasciato spazio alla sfida. Il maestro Beppe Vessicchio ha fatto cantare ai due sfidanti due brani a testa tra cui gli inediti. Alla fine della gara il giudice esterno ha deciso di premiare Piccolo G e di permettergli di continuare il suo percorso nella scuola, pur ammettendo alcune lacune e alcuni problemi canori. Rivolgendosi ad Arisa l’allievo di Amici 22 ha riconosciuto di essere stato molto frenato in questo primo periodo, troppo serioso, e che da adesso vorrebbe divertirsi di più.

“Fatti conoscere. Vorrei capire cosa pensi, io mi voglio affezionare”

gli ha detto la docente spiegandogli che il suo consiglio non è nulla di personale quanto qualcosa che potrebbe anche aiutarlo nel rapporto con il pubblico.