X


Amici 22, imprevisto pesante per Ramon: Maria De Filippi corre ai ripari

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Ramon Amici 22

Ramon ha un vuoto di memoria prima di entrare in scena: la conduttrice interviene

Quella andata in onda ieri non è stata certamente una puntata facile per gli allievi di Amici 22 che hanno dovuto fare i conti con diversi provvedimenti disciplinari. Un trattamento particolarmente sfavorevole è toccato a Gianmarco, ballerino di hip hop e allievo di Alessandra Celentano. Seppure l’allievo non sia tra quelli che non fanno niente in casa la sua maestra ha voluto punirlo perché comunque non basta fare il proprio ma bisogna fare anche di più. Ramon ha preso malissimo il rischio di eliminazione del compagno e quando doveva esibirsi sul compito di Emanuel Lo non ricordava nemmeno un passo della coreografia. “Ha avuto un vuoto” ha detto Maria De Filippi che ha cambiato la scaletta per aiutarlo “è un po’ scosso dal discorso di Gianmarco uscito dallo studio”.

L’allievo di Amici 22 delude nel compito ma replica: “Ho ballato per lui”

Dopo aver lanciato un pericoloso allarme Maria De Filippi ha dato modo al ballerino di danza classica di riprendersi. Poi, una volta passato un po’ di tempo, l’ha invitato ad esibirsi spiegando che comunque non si trattava di una lacuna grave perché in prova era preparato. Il compito, su una coreografia di modern, non è andato benissimo ed Emanuel Lo ha detto che è stato superato soltanto a metà. Dopo essere crollato in lacrime Ramon ha detto:

“Sono molto legato a Gianmarco. Ho ballato per lui. Ho paura che se ne va”.

Emanuel però ha invitato l’allievo a reagire perché comunque il compagno sta bene e non è morto. Poi ha aggiunto che lo vede ancora con il freno a mano tirato e che deve fare di più.

Ramon colpisce l’insegnante di canto: “Mi dispiace da morire vederti soffrire”

Replicando al maestro Emanuel Lo il ballerino ha ricordato di essere passato da una variazione di danza classica, il Don Chisciotte, ad una di modern nella stessa puntata e nel giro di poco tempo. Poi è intervenuto anche un altro insegnante di Amici 22, ovvero Rudy Zerbi che è apparso visibilmente colpito dalle lacrime del ballerino.

“Mi dispiace da morire vederti soffrire così. Sei veramente un ragazzo d’oro, te lo dico col cuore”

ha detto l’insegnante. Tuttavia Rudy ha aggiunto che la responsabilità di quanto accaduto è interamente di alcuni allievi e che pertanto il ballerino dovrebbe prendersela con loro. “Non riesco a vederti stare male così” ha concluso Rudy..