X


Rudy Zerbi è una furia con NDG: “Ti sbatto fuori”, tensione ad Amici

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Amici 22

Il maestro di Amici 22 come non si era mai visto: “Verifica immediata”

Attimi di tensione oggi nel talent con gli allievi di canto. Convocati da Rudy Zerbi l’hanno trovato insieme al vocal coach di tecnica vocale che segue i ragazzi. Rudy ha spiegato che molti di loro non seguono bene le lezioni e trattano il maestro in maniera irrispettosa. Per questo, dopo averli sgridati, Rudy ha fatto i nomi dei peggiori: NDG, Tommy, Piccolo G. Per dimostrare quanto detto Zerbi ha anche mostrato un video che, se è possibile, ha messo in luce atteggiamenti anche peggiori di quelli precedentemente detti dal docente.

“Come conseguenza di questo comportamento è che ora facciamo una verifica immediata”

ha detto Rudy. Mentre spiegava, però, NDG si guardava allo specchio e si pettinava. “Se ancora un’altra volta ti vedo guardarti allo specchio te lo giuro che ti sbatto fuori” ha concluso il professore.

Rudy Zerbi dà un avvertimento agli allievi: “Questa volta non la passate liscia”

L’atteggiamento degli allievi di canto ha innervosito come mai il professore. Ancor di più perché, come al solito, i ragazzi presi in questione hanno iniziato a dire che gli dispiaceva, che erano consapevoli dell’errore e che chiedevano scusa. L’insegnante di Amici 22, però, ha detto che ormai non se ne può più delle loro scuse.

“Questa volta non la passate liscia”

ha aggiunto. Per questo motivo Rudy ha fatto procedere il vocal coach di tecnica vocale con la verifica di teoria. Verifica che ha portato alla scena muta di NDG, Tommy e in parte di Piccolo G. Per quanto riguarda gli altri, invece, è spiccata la preparazione di Wax ed anche Cricca, Ascanio, Niveo e Aaron se la sono cavata bene. Federica invece ha avuto qualche incertezza.

NDG e i compagni imbarazzati per quanto accaduto: “Vergognoso”

Dopo aver detto una frase imbarazzante su Arisa Rudy Zerbi ha fatto stilare una classifica al maestro di tecnica vocale tenendo conto di questi due mesi. Il voto più alto è andato a Wax, che ha preso 8. Ci sono stati poi diversi 6 e mezzo, come Aaron, Niveo e Cricca, e un 7- per Ascanio. Federica ha preso 5 e mezzo, Piccolo G 4 mentre NDG e Tommy 2. Sul suo comportamento NDG l’ha definito “vergognoso” mentre Tommy ha parlato di “brutta figura”. Per loro due che ad Amici 22 hanno preso i voti più bassi Rudy ha detto che ci sarà un serio provvedimento che inciderà sul loro percorso.