X


Amici 22, pessima figura degli allievi. Rudy Zerbi: “Vi dovete vergognare”

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Amici 22

Rudy Zerbi mette alle strette gli allievi: “Non ci crede nessuno”

La puntata di Amici 22 di oggi ha fatto emergere uno scenario imbarazzante rispetto alle condizioni igienico-sanitarie della casetta in cui vivono i ragazzi. Fin dall’inizio della puntata Maria De Filippi è apparsa arrabbiata, delusa e anche disgustata visto che le immagini mostrate sono state davvero terribili. A peggiorare il clima già teso però è anche il fatto che nessuno degli allievi che puliscono di meno ha avuto la decenza di alzarsi quando è arrivata la richiesta della conduttrice. Alla fine, dopo tante sollecitazioni, si sono alzati Aaron, Piccolo G e Tommy Dali ma è chiaro che non possono essere stati solo loro. Per questo Rudy ha detto:

“Non se ne alza uno. I colpevoli sono solo 3 su tutta la casa? Non ci crede nessuno. Vi dovete vergognare chi non si alza”.

L’insegnante di Amici 22 applica il primo provvedimento ma ammette: “Spero stasera succeda il panico”

Dopo le gare di ballo e canto giudicate dalle commissioni esterne Maria De Filippi, che ha lanciato un allarme, ha detto ai professori di prendere qualsiasi provvedimento ritengano necessario. Per quanto riguarda le sfide immediate del canto la produzione ne aveva messe due a disposizioni dei docenti. E così Rudy Zerbi ha chiesto di poterne approfittare e ha mandato in sfida NDG che però ha vinto. Per il ballo invece inizialmente è toccato a Gianmarco, nonostante sia uno di quelli che fa il suo, che rischia di essere eliminato. A tal proposito Rudy ha detto:

“Probabilmente il posto dovreste giocarvelo voi che non dite niente. Io mi auguro che questa sera in casa accada il panico perché voi dovete chiarirvi le idee e prendervi le responsabilità perché è davvero gravissimo”.

Rudy Zerbi colpito da una frase della conduttrice: “Vedo applausoni durante la sfida”

La sfida di Gianmarco ha colpito tutti moltissimo. Infatti il ballerino non meritava la sfida, rispetto ad altri, perché ha sempre fatto il suo. Tuttavia la produzione di Amici 22 ha deciso di non metterlo tra quelli che fanno più del dovuto e questa cosa ad Alessandra Celentano non sta bene. Visibilmente dispiaciuto il ballerino ha ammesso di non capire l’insegnante. “C’è anche chi non sta a metà che fa finta di niente. Quindi lasciamo perdere” ha detto la De Filippi infastidita. Subito Rudy ha commentato:

“Questa frase… Vedere gli applausoni durante la sfida. Sentire lui che esce chiedendo spiegazioni alla maestra quando dovrebbe chiederle a voi”.