X


Amici 22, Samu non se l’aspettava: dichiarazione d’amore per Elena D’Amario

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Elena D'Amario Samu Amici 22

La conduttrice di Amici 22 punzecchia l’allievo: “C’è una costante ogni anno”

Come i fedeli telespettatori del talent ricorderanno un paio di puntate fa è tornato il gioco dei palloncini. In uno di questi c’era una dichiarazione d’amore anonima per Elena D’Amario che riscuote sempre grande successo tra gli allievi. In quel caso il biglietto non era rimasto anonimo ed era stato Samu a dichiararsi. Ebbene nella puntata del daytime di oggi la conduttrice, alla fine, ha fatto entrare Elena e l’ha fatta sedere accanto a sé. Qui, dopo aver ripercorso la sua storia professionale nel talent, prima come ex allieva e poi come ballerina professionista, Maria De Filippi ha aggiunto: “C’è una costante ogni anno”. In particolare la conduttrice ha detto di riferirsi al fatto che qualcuno perde sempre la testa per la ballerina.

Samu colto di sorpresa: la conduttrice gli propone un’improvvisazione

Dopo aver fatto tutta la premessa su Elena D’Amario la conduttrice ha mandato un filmato molto tenero e divertente. Qui si vede l’allievo di hip hop stringere il palloncino con la faccia della ballerina, parlare di lei con i compagni, metterle diversi like sui social per farsi notare e tanto altro. Tra le risate generali Maria De Filippi, dopo aver bacchettato la Celentano, ha chiesto spiegazioni al ballerino. E siccome quest’ultimo nel filmato aveva detto che per Elena avrebbe fatto anche un’improvvisazione, con tanto di bacio scattato al seguito, la conduttrice gli ha proposto proprio di farla davanti ad Elena seduta al centro dello studio.

“Mi viene un infarto”

ha detto il ballerino visibilmente agitato. Alla fine, però, dopo alcuni tentennamenti ha deciso di accettare l’improvvisazione.

Che ballo per Elena D’Amario! Il ballerino stupisce per dolcezza ed eleganza

Visto cos’è accaduto a volte in alcune esibizioni degli allievi di Amici 22, che a volte non riescono a controllarsi, la conduttrice ha dato un avvertimento a Samu: “Il bacio è vietato”. Maria ha poi spiegato che è anche per una questioni di protocollo anti Covid e infatti solitamente allievi e ballerini professionisti ballano divisi dal plexiglass. A tal proposito la conduttrice, rivolgendosi all’allievo, ha poi aggiunto:

“Già sto trasgredendo la regola, non ti avvicinare troppo”.

Alla fine il ballerino di hip hop è riuscito a portarsi a casa un’improvvisazione ottima sia dal punto di vista tecnico che emotivo. Il momento più bello è stato alla fine della coreografia quando si è inginocchiato da Elena e le ha baciato la mano.