X


Antonella Clerici: “Ho visto la bara appena entrata”, le è successo sabato

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 28 novembre oggi

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno racconta: “Ecco cosa ho visto sabato sera…”

Non è mancato neanche oggi, lunedì 28 novembre 2022, come tutti i giorni, l’appuntamento con il seguitissimo programma condotto da Antonella Clerici, che tra i protagonisti della diretta ha avuto i gemelli Billi, soprannominati i ‘Billis’, nome della loro osteria che si trova a Tortona. E proprio alla città piemontese la conduttrice ha fatto riferimento per raccontare un episodio avvenuto due giorni fa, dicendo: “A proposito di Tortona e di tutto l’Alessandrino, sabato sera sono andata a teatro a vedere lo spettacolo di Alessandro Cattelan che, proprio come voi, è di Tortona”.

E’ uno spettacolo molto divertente ma, vi avverto, inizia con il suo funerale…

“Anche se comincia con il funerale, però, poi è davvero divertente” ha chiarito subito dopo, invitando quindi i telespettatori ad andare a vederlo.

Antonella Clerici: “Amo da sempre Alessandro Cattelan, ma il suo spettacolo inizia così”

“Appena si entra in teatro si vede la bara” ha dunque raccontato la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno sulla rappresentazione teatrale della quale è protagonista il collega Alessandro Cattelan, che non ha nascosto di amare e di apprezzare molto sia in televisione che, appunto, in teatro.
Si intitola “Salutava sempre” lo spettacolo del quale è protagonista Cattelan, e quella avvenuta sabato sera al teatro di Alessandria, è stata la prima rappresentazione. Dal sito RadioGold apprendiamo che l’attore e conduttore, dopo essersi esibito, ha condiviso con i suoi fan un lungo post pubblicato sui social, con il quale non ha nascosto di essere stato in grande ansia prima del debutto, ma ammettendo anche di essersi divertito molto ad andare in scena. “Prima dello spettacolo mi stavo cag*** sotto, ma poi mi sono divertito tantissimo” ha scritto, salutando e ringraziando quindi la città di Alessandria e dando appuntamento a tutti per la seconda tappa, prevista a Milano.

Antonella Clerici si complimenta con Alessandro Cattelan per il suo spettacolo: “Super bravo”

Sempre dal sito menzionato nel paragrafo precedente scopriamo che proprio la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha commentato, tra gli altri, il post che Cattelan ha condiviso sui social, scrivendogli: “Sei stato super bravo!”. Peraltro Antonella, lo ricordiamo, vista l’amicizia che la lega ad Alessandro, è stata ospite dello show Da Grande, che Cattelan ha condotto in prima serata su Rai1 un paio di stagioni fa, ospitata che lui ha poi ricambiato intervenendo in collegamento nella trasmissione del mezzogiorno.
Ha voluto quindi raccontare ai telespettatori dello spettacolo visto sabato sera a teatro Antonella nel corso della diretta di oggi, mentre qualche giorno fa ha aperto la trasmissione con un grido di dolore.