X


Antonella Clerici, lieto annuncio su una collega: “Aspetta un bambino”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici E Sempre Mezzogiorno

La conduttrice dà una bella notizia a E’ sempre mezzogiorno: “La nostra famiglia si allargherà”

Ci sarà un fiocco rosa nella grande squadra dell’amatissimo programma culinario di Rai1, anche se ancora non è chiaro chi sarà la futura mamma. La lieta notizia è arrivata direttamente da Antonella Clerici durante la nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno oggi, martedì 15 novembre, proprio all’inizio della trasmissione. Dopo aver fatto la sua consueta riflessione, dedicata all’importanza della luce, del sole, e agli effetti positivi che ha sul proprio stato d’animo, la conduttrice si è lasciata andare all’annuncio dicendo:

“A proposito di cose belle. Oggi sappiamo che la nostra famiglia di E’ sempre mezzogiorno si allargherà. Perché una nostra collega aspetta un bambino”.

Antonella ha poi precisato di non voler aggiungere altro per scaramanzia ma ha ammesso il grande piacere dato da questa notizia. Poi ha aggiunto: “Anzi è una bambina, che è meglio ancora”.

Antonella Clerici lancia un messaggio positivo e cita un famoso attore

L’apertura di puntata di E’ sempre mezzogiorno è stata dedicata come sempre ad una riflessione. Antonella, dispiaciuta per un evento, ha spiegato che proprio mezzogiorno è l’orario in cui il sole è sempre alto e proprio sul sole la Clerici ha detto:

“Spesso ci aiuta a fare luce sui problemi che magari la notte ci sembrano sempre più grandi”.

La conduttrice ha ammesso che anche a lei la sera, quando va a dormire, le capita di pensare e rimuginare su un problema che le sembra enorme. Invece poi la mattina appena vede che fuori c’è una bella giornata lo ridimensiona. Poi Antonella ha concluso con una frase di Roberto Benigni: “Smetti di pensare a cosa potrebbe andare male e inizia a pensare a cosa potrebbe andare bene”.

“Perché sei vestito da bruco?”, la conduttrice è rimasta senza parole

Dopo aver fatto la consueta riflessione iniziale, e aver annunciato il lieto evento di una collega di E’ sempre mezzogiorno che diventerà presto mamma di una bambina, Antonella ha accolto il primo chef della puntata: Antonio Paolino. Poco prima che il cuoco iniziasse a preparare la sua ricetta, però, è arrivato in studio Alfio vestito da bruco. Rimasta senza parole Antonella Clerici ha detto:

“Perché sei vestito da bruco?”.

Lui ha subito chiesto se gli stesse male il vestito che, ha aggiunto, è la prima cosa che ha trovato nell’armadio. “No” ha risposto Antonella “anzi la pancia finta ti copre quella vera”.