X


Arisa dà scandalo sui social: “Adesso posso dire di essere me stessa”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Amici 22

Amici, l’insegnante di danza senza freni su instagram: le foto spiazzano i suoi follower

Arisa è una delle insegnanti di quest’ultima edizione del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Quest’ultima è anche molto attiva su instagram, dove pubblica foto e video della sua vita quotidiana. In queste ultime ore ha anche pubblicato delle foto in cui si è mostrata particolarmente provocante lasciando senza fiato i suoi tantissimi follower. Nella didascalia delle suddette foto l’artista ha comunque tenuto a precisare che gli scatti sono stati fatti la scorsa estate, aggiungendo di essere adesso una donna molto diversa rispetto a mesi fa: “Comunque io non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso…”

Arisa fa una rivelazione sui social: “Adesso sono davvero io, prima mi cercavo”

L’insegnante di canto del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, sempre in questo suo post pubblicato in queste ore direttamente sul suo profilo personale instagram, ha anche tenuto a chiarire che finalmente dopo una lunga ricerca è riuscita a trovare sè stessa, non facendo mistero di essere felice:

“Adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata…Stavo vicina vicina vicina e non riuscivo a vedermi…C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine…”

La cantante, che ieri pomeriggio è stata messa in imbarazzo da Rudy Zerbi, ha poi rivelato che questo suo percorso interiore non è stato certo all’acqua di rose, anzi. Difatti di lacrime ne ha versate tante, ma tutto è servito per farla arrivare a prendere piena consapevolezza di sè: “Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire ‘Ci sono anch’io, mi guardi?'”

La popolare cantante fa una confessione personale: “Io ci sono lo stesso”

Arisa ha poi concluso questo suo lungo sfogo sul social fotografico facendo capire chiaramente di non sentire più il bisogno di farsi notare dagli altri, anzi:

“Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso…”

Quest’ultimo post è stato commentato tantissimo non solo dai suoi fan, ma anche da tantissimi vip, i quali hanno apprezzato molto sia le sue foto provocanti che le sue parole in cui ha annunciato di aver finalmente trovato sè stessa.