X


Aurora Ramazzotti disperata: “Da quando sono incinta mi succede spesso”

Scritto da , il Novembre 4, 2022 , in Gossip
Foto Aurora Ramazzotti sconvolta

Michelle Hunziker, sua figlia incinta si sfoga amaramente su instagram: “Faccio continuamente incubi”

La scorsa estate il settimanale Chi ha rivelato che Aurora Ramazzotti è rimasta incinta del suo compagno storico Goffredo Cerza. Tuttavia quest’ultima ha confermato la notizia solo poco più di un mese fa circa facendo anche un party per rivelare il sesso del bebè. Nonostante sia in dolce attesa comunque non ha rinunciato ad essere presente sui social pubblicando foto e video della sua vita quotidiana per aggiornare i suoi numerosi follower sul modo in cui procede la sua gravidanza. In queste ultime ore ha anche colto l’occasione per fare una curiosa rivelazione sul social fotografico. Cosa ha detto? Ha dichiarato che dal momento in cui ha scoperto che presto diventerà mamma per la prima volta ha iniziato a fare incubi praticamente ogni notte: “Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti…”

Aurora Ramazzotti non ne può più: “Tutte le mie paure si manifestano di notte”

Successivamente la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sempre in questo suo post pubblicato in queste ultime ore su instagram, ha anche confessato di essere rimasta davvero spiazzata dal fatto che tutte le sue paure che non si manifestano di giorno il suo inconscio gliele tira fuori puntualmente ogni notte:

“Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio incoscio di notte…”

La giovane ragazza, che poco tempo fa ha detto tutta la verità sulla sua gravidanza, non ha comunque voluto rivelare quali sono queste sue paure, anche se sono stati tanti ad ipotizzare sui social che magari potrebbero essere legate al fatto che presto diventerà madre.

L’influencer svela un curioso retroscena: “Questi incubi non cessano mai”

Aurora Ramazzotti ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram asserendo che questi incubi non cessano mai, neppure nel momento in cui magari si sveglia improvvisamente nella notte per andare al bagno e una volta tornata a letto si riaddormenta:

“Poi svegliandomi tre quattro volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppue faccio il sequel di quello appena finito…”

Quando partorirà finiranno questi brutti sogni che la tormentano ormai da diversai mesi?