X


Ballando con le stelle, colpo di scena: Marcell Jacobs e la moglie concorrenti?

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 26 novembre

Arruolati per una delle prossime edizioni dello show Marcell Jacobs e la moglie Nicole Daza

Esibizione molto apprezzata dalla giuria quella dei ballerini per una notte dell’ottava puntata di Ballando con le stelle, ossia il velocista famosissimo per le sue numerose vittorie ottenute in tutto il mondo e la moglie. E al momento della valutazione da parte della giuria, Selvaggia Lucarelli ha detto a Marcell: “Devi sapere che tra un centinaio d’anni, quando lascerai lo sport, Milly ti farà non sai quante telefonate per chiederti di partecipare come concorrente”. E la risposta di Jacobs ha sorpreso tutti, prima fra tutti la conduttrice: “Appena mi ritiro, ok” ha detto infatti. Immediata la reazione di Milly che ha ringraziato davanti a tutti Selvaggia per aver, appunto, arruolato lo sportivo per una delle edizioni dei prossimi anni!

Marcell Jacobs e Nicole Daza firmano (non sul serio) il contratto per una delle prossime edizioni

Dunque, avendo praticamente accettato in diretta l’invito a partecipare ad una delle prossime edizioni del programma, che andrà in onda nel 2023, il velocista e sua moglie (modella e influencer) hanno firmato (simbolicamente, è ovvio) il contratto che ha portato loro Paolo Belli, cosa che nelle prime puntate è successa con l’attore Massimiliano Gallo, protagonista delle fiction Imma Tataranni e Vincenzo Malinconico. Nelle puntate successive sono state arruolate invece Giovanna Ralli e Wanda Nara. “Marcell e Nicole faranno quindi una delle prossime edizioni” ha commentato alla fine del siparietto di stasera Paolo Belli, perciò, anche se la cosa andasse in porto realmente, non sarebbe necessariamente per la stagione 2023.

Tesoretto di 47 punti per i ballerini per una notte di questa sera: “Meglio 9 che 10”

Alla fine, tra una gag e l’altra, Marcell Jacobs e Nicole Daza hanno totalizzato 47 punti, dato che i primi tre giurati, ossia Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith, hanno dato loro 9, mentre Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto hanno dato il voto massimo, quindi 10. Ad indurre Ivan, Fabio e Carolyn a dare 9 è stato Marcell stesso che ha detto ironicamente: “Nel mio sport il 10 è un voto un po’ lento, 9 o 9 e mezzo sono migliori”. E poco dopo Alberto Matano, custode del tesoretto, ha fatto notare a Milly Carlucci (che ha aperto la diretta con un triste annuncio) come la giuria se la ridesse per il totale dispari, come suddetto 47 punti, che non può essere quindi diviso equamente, se Rossella Erra, teroriera del popolo, deciderà di assegnare metà del punteggio ad una coppia diversa da quella che sceglierà Alberto Matano.