X


Ballando, Gabriel Garko sorpreso dopo l’intervento: “Nulla è impossibile”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Gabriel Garko Ballando

“È la prova che nulla è impossibile e il ballo è per tutti”, le parole inaspettate di Gabriel Garko

Il paso doble dell’attore torinese ha conquistato tutti sabato sera a Ballando con le stelle. Nonostante l’infortunio alla spalla e l’operazione per sistemare il tendine, l’artista è stato impeccabile sulla pista da ballo e la sua eleganza, accompagnata a dei passi eseguiti perfettamente, lo ha portato dritto verso la vetta della classifica del talent della prima rete. Ma non è tutto! Il concorrente è stato sommerso dai complimenti. Addirittura Selvaggia Lucarelli ha sottolineato ironicamente che solo se “indossasse una maglietta sbagliata” potrebbe uscire dallo show. Profondamente colpito dalle risposte positive ottenute sabato scorso con la sua esibizione, l’attore si è lasciato andare a un messaggio carico di emozione su Instagram, scrivendo:

“Emozioni indescrivibili. Prova che nulla è impossibile e che il ballo è per tutti”.

Sabato scorso l’attore è riuscito in un’impresa superando Alessandro Egger ed Ema Stokholma con i suoi 79 punti.

Ballando con le stelle, concorrente felice del risultato: “Grazie per il sostegno ricevuto”

Non ha potuto fare a meno di ringraziare tutti Gabriel Garko che ha proseguito il suo lungo post su Instagram commentando:

“Grazie infinite per il sostegno e il calore ricevuto anche da casa! Un abbraccio e a sabato prossimo”.

Parole sentire quelle dell’artista che ha dimostrato di essere in grado di ballare in modo egregio anche dopo l’operazione alla spalla e nemmeno l’infortunio della sua ballerina lo ha fermato. Non è detto che nelle puntate finali del talent del sabato sera di Rai1 non possa stupire il pubblico a casa togliendo il tutore. Il post del protagonista del programma condotto da Milly Carlucci è stato inondato di messaggi d’affetto da parte dei suoi numerosissimi followers e dei tanti colleghi e amici.

Ballando con le stelle, Eva Grimaldi tifa per il suo ex: l’incoraggiamento sui social

Dalla parte di Gabriel Garko continua ad esserci anche la moglie di Imma Battaglia. In passato i due attori avevano fatto credere di essere una coppia e avevano anche convissuto per diverso tempo. Anche se la relazione sentimentale è risultata poi essere finta, il loro legame di amicizia è vero e persiste tutt’oggi. L’attrice infatti continua a sostenere l’amico sui social, commentando i suoi post e regalando cuori, abbracci e sorrisi, che sono arrivati puntuali anche sotto il suo ultimo post. Intanto l’attore torinese sembrerebbe essere uno dei favoriti per la vittoria finale. Le dita sono incrociate!