X


Salta Ballando con le stelle sabato prossimo: Milly Carlucci correi ai ripari

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Ballando 12 novembre

Sabato prossimo lo show condotto da Milly Carlucci non andrà in onda: ecco quando vedremo la nona puntata

Anche la programmazione di Ballando con le stelle è fortemente condizionata dalla messa in onda delle partite dei Mondiali di Calcio del Qatar 2022, motivo per il quale, come annunciato sabato scorso in diretta dalla padrona di casa, questa sera la trasmissione partirà con molto ritardo rispetto al solito, esattamente alle 22.05 circa, ma non è tutto poiché, come riporta il settimanale DiPiùTV uscito in tutte le edicole martedì, sabato prossimo, 3 dicembre, Ballando non andrà in onda affatto. Dunque la nona puntata, nonché semifinale, dovrà cambiare giorno, e sempre dalla rivista appena menzionata apprendiamo che la messa in onda verrà anticipata a venerdì 2 dicembre, quindi nella collocazione che nelle ultime settimane è stata di Tale e Quale Show.

Ballando con le stelle anticipa a venerdì e va in onda in un altro orario: cambiamenti in arrivo

Oltre all’anticipo alla serata del venerdì, la nona puntata del programma condotto da Milly Carlucci avrà un’altra anomalia, che è la stessa della puntata di questa sera, ossia l’orario: anche venerdì 2 dicembre, infatti, la trasmissione inizierà attorno alle 22.00, esattamente alle 22.05 indica DiPiùTV, dopo l’incontro di calcio Camerun-Brasile e un breve segmento dello show di Bobo Vieri legato al campionato. Dopo l’appuntamento di venerdì 2 dicembre, lo show si prenderà una pausa e la settimana successiva non lo vedremo in onda né venerdì né sabato, mentre la decima puntata, che non sarà l’ultima, andrà in onda sabato 17 dicembre. Dopo la puntata del 17 dicembre, ci sarà un ulteriore appuntamento, l’undicesimo, che vedremo invece venerdì 23, quindi solo due giorni prima di Natale, al termine del quale verrà proclamata la coppia vincitrice e l’edizione si chiuderà ufficialmente.

Nella puntata di questa sera Marcell Jacobs e la moglie Nicole Daza ballerini per una notte

Intanto, come abbiamo scritto nei giorni scorsi, ricordiamo che nella puntata di oggi ballerino per una notte sarà Marcell Jacobs che, come trapelato in rete successivamente, non sarà da solo bensì con la moglie, la modella e influencer Nicole Daza. Toccherà quindi al velocista e alla sua dolce metà accumulare i punti del tesoretto che poi Alberto Matano e Rossella Erra utilizzeranno per premiare una o due delle coppie rimaste in gara. Non sappiamo ancora, invece, quando si giocherà il tanto atteso ripescaggio, grazie al quale una sola delle coppie eliminate avrà la possibilità di rientrare in gara, ma probabilmente avverrà nel prossimo appuntamento.