X


Ballando, Luisella Costamagna punge Selvaggia Lucarelli: “Inaccettabile”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Luisella Costamagna

Selvaggia Lucarelli attacca da Luisella Costamagna ad Oggi è un altro giorno: “Termini inaccettabili”

Dopo lo scontro accesissimo durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle che ha visto la Lucarelli attaccata da più parti e soprattutto da Guillermo Mariotto, nella puntata di oggi del talk di Serena Bortone ne se n’è parlato ampiamente con gli ospiti in studio Paola Barale e Roly Maden e Luisella Costamagna che è in coppia con Pasquale La Rocca. La giornalista, nel talk pomeridiano, ha voluto dire la sua sulla vicenda prendendo le piene difese di Iva Zanicchi:

“Io difendo Iva a cui è stato dato della squallida, che trovo inaccettabile e trovo inaccettabile anche averle dato della volgare.”

E subito dopo ha aggiunto che la cantante è lontanissima dalla volgarità e merita di stare dove sta per lo show che ha fornito a Ballando.

Oggi è un altro giorno, la concorrente provoca la giurata: “Si può essere volgari senza dire parolacce”

Luisella Costamagna si è schierata apertamente a favore di Iva Zanicchi ed in più ha anche voluto lanciare quella che a tutti gli effetti sembra una frecciata a Selvaggia Lucarelli:

“Per me non esistono parole volgari ma persone volgari che spesso non usano neanche le parolacce.”

Le due, infatti, hanno avuto alcuni screzi a Ballando con le stelle. La giornalista si è infortunata e la Lucarelli ha varie volte ribadito che forse era il caso di ritrarsi dandole addirittura uno 0 alle sue esibizioni. Di tutta risposta, invece, la Costamagna non le ha mai rivolto la parola in puntata ignorandola e glissando sulle sue domande. Tuttavia la giornalista ha voluto precisare che il termine utilizzato da Guillermo Mariotto nei suoi confronti scimmia che lancia escrementi non era per nulla appropriato: “Bisogna fare attenzione sui termini, questo per quanto riguarda Mariotto ma nel merito sono d’accordo con lui.”

Luisella Costamagna pronta per il ripescaggio di Ballando con le stelle: “Vogliamo rientrare”

La giornalista in coppia con Pasquale La Rocca non è stata eliminata dallo show condotto da Milly Carlucci ma bensì è stata costretta a ritirarsi a seguito di un infortunio. Tuttavia lei ed il suo ballerino, ospiti ad Oggi è un altro giorno, si sono detti pronti e determinati per ritornare in gara e, magari, vincere il programma. Nelle prossime puntate dello show infatti ci sarà il ripescaggio ed una coppia tra Luisella Costamagna, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Dario Cassini, Giampiero Mughini e Marta Flavi ritornerà in gara.