X


Luisella Costamagna in stampelle, addio Ballando con le stelle: “Devo guarire”

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Luisella Costamagna 12 novembre

La concorrente ha deciso di lasciare Ballando a causa dell’infortunio: “Ora devo guarire”

E’ trascorso più di un mese del debutto dell’edizione 2022 dello show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, dove nella prima puntata abbiamo visto Luisella Costamagna protagonista di una grande performance con il suo maestro di ballo Pasquale La Rocca, ma per l’ex conduttrice di Agorà la magia è durata poco dato che, come il pubblico ben sa, a causa di un infortunio al piede è riuscita con molta fatica a rimanere in gara dopo la seconda puntata. E stasera, con lo show che è arrivato alla sesta puntata, la giornalista non ce l’ha fatta a reggere lo stress dovendosi muovere in stampelle, decidendo quindi, in diretta, di lasciare il programma. “La guarigione è progressiva ma infinitesimale, rischio di peggiorare le cose. Ora la mia sfida non è più ballare ma solo guarire” ha spiegato, non senza dispiacere.

“Mi fermo anche in onore della bravura di Pasquale La Rocca”, applausi per la concorrente

“Ringrazio tutta la squadra di Ballando con le stelle ha quindi detto Luisella Costamagna annunciando la sua decisione di dire addio alla gara, precisando: “Mi fermo anche in onore della bravura di Pasquale, perchè io in questo momento non sono in grado di dargli luce”.

Ringrazio anche tutto il pubblico per il sostegno […] io e Pasquale, però, restiamo eh, tenteremo di rientrare in gara con il ripescaggio

ha detto inoltre Luisella, chiarendo infine la ragione per la quale si è presentata vestita come la vediamo nella foto in alto: “E’ per via della coreografia che avevamo preparato” ha detto. A prendere la parola subito dopo è stata Milly Carlucci, la quale non ha nascosto che la decisione della coppia Costamagna-La Rocca di lasciare la gara è stata presa ovviamente dopo mille valutazioni.

Selvaggia Lucarelli ignorata da Luisella Costamagna: “Sta evitando il confronto con me”

Prima di abbandonare lo studio, la concorrente di Ballando ha ringraziato uno per uno i giurati, soprattutto Carolyn Smith, dopo la quale ha citato Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, ignorando invece Selvaggia Lucarelli, alla quale Milly Carlucci ha chiesto: “Vuoi replicare?”, in riferimento allo zero che ha dato a Luisella sabato scorso, da lei affatto gradito, come ammesso nella clip. “No, non ho niente da dire, Luisella sta evitando in tutti i modi un confronto” sono state le parole di Selvaggia, alle quali non è seguita nessuna reazione da parte della Costamagna. Ballando con le stelle a parte, nei giorni scorsi si è parlato in rete del possibile matrimonio di Luisella… ci sarà?