X


Mariotto furioso: “Selvaggia Lucarelli scimmia che lancia escrementi”

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Mariotto 26 novembre

Scontro tra Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli: “Sei una scimmia che lancia escrementi”

E’ successo il finimonto nell’ultimo segmento dell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2022, quando Selvaggia ha detto senza mezzi termini a Iva Zanicchi di aver trovato squallide alcune sue uscite, riferendosi alle varie barzellette ‘spinte’ da lei raccontate nel corso delle puntate. L’affermazione della Lucarelli ha fatto perdere le staffe a Mariotto che, prendendo la parola, si è infuriato come poche volte (o forse mai prima d’ora), accusando la collega giurata di avercela con tutti per via dell’eliminazione dalla gara del suo compagno Lorenzo Biagiarelli, uscito sabato scorso, e dandole della “scimmia che lancia escrementi”.

Sono stufo di questa aggressione a tutti i costi! Chiedo scusa ad Iva per le parole che sono volate da parte della giuria questa sera!

ha tuonato Guillermo, nella confusione che si è generata, con il pubblico che rumoreggiava e Milly Carlucci rimasta di sasso.

Selvaggia Lucarelli attaccata da tutti: anche Alberto Matano e Sara Di Vaira contro di lei

“Sono stufo! Mi dispiace! Dovevo dirtelo e te l’ho detto!” ha tuonato Guillermo Mariotto rivolgendosi a Selvaggia, che pochi minuti dopo è stata attaccata anche da Alberto Matano, il quale ha preso le difese di Iva Zanicchi ritenendo che non sia giusto definirla “squallida”. Anche Iva stessa ha detto la sua, cantandole a Selvaggia:

Cara signora Lucarelli, le do del lei: sappia che ieri, 25 novembre, ho passato la giornata a piangere perchè è stato l’anniversario della morte della persona alla quale tenevo di più nella vita (il fratello, scomparso a causa del covid, ndr.)

ha detto, aggiungendo poi: “Non posso venire qui a rompere le pa**e ai telespettatori con i miei problemi! Siamo in uno show del sabato sera, voglio far ridere”.

Selvaggia Lucarelli contro Sara Di Vaira: “Ti ricordi come mi ha chiamata Iva Zanicchi?”

Ad alimentare le fiamme è stata poi, come già anticipato, Sara Di Vaira, la quale ha accusato Selvaggia di dire sempre qualunque cosa su chiunque, ma di non accettare che gli altri dicano cose a lei non gradite. La ballerina ha detto inoltre alla Lucarelli: “Non è colpa degli altri se in finale stanno arrivando coppie che a te non piacciono!”.

Hai dimenticato come mi ha definita Iva Zanicchi?

ha quindi chiesto Selvaggia a Sara, mentre a Matano ha chiesto: “Raccontare una barzelletta che parla di ‘cappella’ per te non è squallido?”. Insomma, una discussione accesissima, nella quale è stata tirata in ballo, appunto, anche la barzelletta raccontata prima dalla cantante (peraltro finita stesa a terra dopo l’esibizione).