X


Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle? Spunta un indizio

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, sempre più certo l’addio della giurata: trapela un indizio incredibile

Selvaggia Lucarelli l’anno prossimo sarà a Ballando con le stelle? Questa è la domanda che molti telespettatori dello show condotto da Milly Carlucci si chiedono dopo tutto quello che è successo nelle scorse settimane e soprattutto sabato scorso. Il clima tesissimo, le continue discussioni e liti non solo con i concorrenti ma soprattutto con i componenti della cast fisso, giuria in primis, rendono la sedia della giurata sempre più a rischio. Non è passato inosservato, quindi, un tweet molto esplicito in questo senso a cui Selvaggia ha messo mi piace:

“Alla luce di quello che sta venendo fuori, non credo che Selvaggia Lucarelli voglia e possa rimanere anche nella prossima stagione di Ballando con le stelle. È diventato tutto un trappolone per lei e non se lo merita come professionista.”

Selvaggia Lucarelli lascia lo show condotto da Milly Carlucci? Situazione continua a peggiorare

Sabato scorso in diretta, la giurata di Ballando con le stelle ha osato far notare ad Iva Zanicchi, concorrente in gara con Samuel Peron, che forse avrebbe potuto usare meglio la vetrina offertale evitando di recitare in ogni puntata battute spinte e volgari. Da allora si è scatenato un vero e proprio caos, Guillermo Mariotto l’ha attaccata pesantemente dandole della ‘scimmia che lancia escrementi’. Attacchi li ha ricevuti anche da Sara Di Vaira ed Alberto Matano mentre nessuno ha preso le sue difese. Il giorno dopo ha scritto sui social un lungo post sfogo dove ha ammesso che presto rivelerà com’è stato trattato Lorenzo Biagiarelli. Tuttavia, in molti si sono schierati contro la giornalista di Domani, per fare un esempio di recente ospite da Serena Bortone, Luisella Costamagna le ha lanciato una frecciata.

Sara Di Vaira replica alla giurata di Ballando con le stelle: “No Ways”

Selvaggia Lucarelli, attraverso i suoi social ha attaccato anche Sara Di Vaira ed maestra del programma ed attualmente ‘opinionista a bordo campo’. Tra le due non scorre buon sangue da anni ma il clima si è infuocato nell’ultimo periodo, la Lucarelli ha accusato la ballerina di parlare tanto di educazione e termini adatti e poi è stata l’unica del cast fisso del programma a non farle neanche le condoglianze per la morte della mamma avvenuta sabato 19 novembre. Dopo giorni, la Di Vaira ha rotto il silenzio nelle scorse ore postando una storia su Instagram con il commento: “No Ways.”