X


Beautiful, trame americane: un bacio inatteso e due clamorosi ritorni

Scritto da , il Novembre 1, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Katie

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: duro scontro tra Steffy e Hope

Intrighi, inganni, vendette, addii e ritorni, capovolgimenti di fronte e colpi di scena sono all’ordine del giorno nella soap opera americana che va in onda in tutto il mondo da 35 anni. Le anticipazioni straniere della soap americana rivelano che Ridge lascerà Brooke e tornerà con Taylor. Lo stilista è convinto che sia stata la Logan a chiamare i servizi sociali per mettere in cattiva luce Thomas. In realtà è stato quest’ultimo a ingannare tutti facendo passare per colpevole Brooke. Taylor, appresa la decisione di Ridge, ricomprerà la casa sulla spiaggia per vivere con lui. Ma è davvero finita tra Brooke e Ridge? Hope e Steffy avranno un duro scontro alla Forrester Creations. Hope è convinta che Ridge amerà per sempre Brooke e accuserà Steffy e la madre di aver complottato alle spalle di Brooke. Steffy farà notare a Hope che la mamma continua a fare sempre gli stessi errori rendendo infelice suo padre.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Carter bacia Katie

Shauna, nelle puntate americane di Beautiful, andrà a trovare Carter. E’ sicura che Quinn lo abbia lasciato per consentirgli di sposarsi e di avere dei figli. La Fulton noterà una certa sintonia tra l’avvocato e Katie Logan. Intanto Brooke continuerà a chiedersi cosa abbia spinto Ridge a lasciarla, Liam la incoraggerà a non mollare. Tra i due ci sarà un innocente avvicinamento (o forse ci sarà uno scandalo senza precedenti?). Justin inizierà a lavorare alla Forrester dopo essere stato allontanato dalla Spencer Publications. Katie resterà da sola con Carter e le darà un bacio molto passionale: è nata una nuova coppia?

In arrivo due clamorosi ritorni nella soap americana: Stephen Logan e Lauren Fenmore

Le anticipazioni straniere di Beautiful annunciano due clamorosi ritorni a Los Angeles: quello di Stephen Logan e di Lauren Fenmore. Stephen è il padre delle sorelle Logan: perché tornerà a casa? Arriverà con la sua nuova compagna e la tensione salirà alle stelle con Brooke, Donna e Katie. Altro ritorno: quello di Lauren. La donna e Sheila si odiano per eventi passati. Lauren scoprirà che Sheila non è morta come tutti credono? Non resta che guardare tutti giorni Beautiful per scoprirlo!