X


Beautiful, anticipazioni americane: l’inconfessabile segreto di Hope

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Hope Logan e Thomas

Anticipazioni Soap Canale5: grande successo per la sfilata di Hope e Thomas

Beautiful continua ad andare in onda da 36 anni con immutato successo. La fervida fantasia degli sceneggiatori riesce a catalizzare l’attenzione dei tanti telespettatori che ogni giorno si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni americane della soap svelano che Hope e Thomas saranno in fibrillazione per la sfilata della Hope For The Future. La Logan tesserà le lodi dello stilista di punta, Liam ascolterà infastidito, poi dirà ad Hope che non si fermerà per la sfilata. La ragazza lo implorerà di restare e di mettere da parte almeno per un giorno la sua gelosia. La sfilata si rivelerà un successo. Dopo il discorso introduttivo Hope tornerà nel backstage e abbraccerà Thomas, Liam li spierà. Thomas racconterà alla sorella Steffy dell’intesa ritrovata con Hope ma la ragazza lo metterà in guardia: non deve fare passi falsi o la sua insana ossessione potrebbe rovinarlo per sempre stavolta. Carter bacerà Katie. Liam si confiderà con il padre Bill: non riesce a sopportare l’idea che Thomas e Hope continuino a lavorare fianco a fianco. Bill gli promette che lo aiuterà.

Beautiful, trame straniere: Thomas prova a baciare Hope ma lei lo rifiuta

Negli episodi stranieri della soap di Canale5 Thomas e Hope, rimasti da soli a brindare per il successo della sfilata, si rilasseranno insieme. Il ragazzo proverà a baciare la Logan che però lo rifiuterà. Nonostante ciò Hope lo giusticherà, ritenendo che il suo gesto sia il frutto della frenesia del momento. Tornata a casa, Hope si guarderà bene dal raccontare il suo inconfessabile segreto a Liam. Anzi lo rimprovererà per non essere rimasto alla Forrester per la sua sfilata e lo inviterà ad avere più fiducia in lei: prometterà che Thomas non sarà più un problema per la loro coppia.

Anticipazioni episodi americani: Brooke firma i documenti dell’annullamento

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Carter andrà a casa di Brooke (l’attrice ha fatto una confessione sul suo personaggio) per portarle i documenti per l’annullamento del matrimonio come richiesto da Ridge. Poi lo stilista si recherà da Brooke e si lascerà scappare che la sua decisione di annullare le loro nozze è dovuta all’atteggimento assunto con Thomas. La donna, ancora incredula ed esasperata, accetterà di firmare i documenti dell’annullamento. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5: le nuove puntate saranno piene di colpi di scena.