X


Beautiful, Katherine Kelly Lang stufa di Brooke? “Vorrei che si evolvesse”

Scritto da , il Novembre 13, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Brooke Logan

L’attrice di Brooke stanca del suo personaggio? “Mi fa arrabbiare”

Beautiful, la soap americana più famosa al mondo, continua a far sognare e trepidare i telespettatori italiani che ogni giorno si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Dopo il ritorno di Sheila Carter altri clamorosi ritorni sconvolgeranno l’equilibrio delle famiglie Forrester e Logan. In particolare l’arrivo di Taylor a Los Angeles, l’ex moglie di Ridge nonché madre di Steffy e Thomas, ridarà vita al triangolo amoroso più famoso di tutti i tempi. Ebbene si: Ridge sarà di nuovo conteso da Brooke e Taylor. Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke Logan sin dalla prima puntata andata in onda 36 anni fa, stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale Nuovo Tv, vorrebbe qualcosa di più per il suo personaggio. L’attrice ha confessato:

“Brooke mi fa arrabbiare, vorrei che si evolvesse. All’inizio era una chimica bravissima, poi è diventata una business woman. E si è persa dietro l’ossessione di Ridge”.

Katherine chiede spesso agli sceneggiatori di far in modo che Brooke torni ad essere una donna forte e indipendente ma loro per praticità preferiscono che i personaggi restino su un binario fisso. Se la musica non cambierà l’attrice dirà addio alla soap americana?

Anticipazioni Beautiful: torna il triangolo Brooke-Ridge-Taylor

In realtà Katherine Kelly Lang ha dichiarato più volte di amare Brooke Logan, quindi niente paura, difficilmente abbandonerà la soap che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Come accoglierà il pubblico italiano il ritorno del triangolo formato da Brooke, Ridge e Taylor? La psichiatra, non più interpretata da Hunter Tylo ma da Krista Allen, farà ritorno a Los Angeles decisa solo a godersi i suoi figli e i suoi nipotini. Steffy e Thomas, però, faranno di tutto per mettere fuori gioco Brooke e spingere di nuovo il padre tra le braccia della loro mamma. Sarà Thomas a mettere in atto un piano diabolico che metterà in cattiva luce la Logan agli occhi dello stilista della Forrester Creations.

Tanti colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate della soap americana

Le anticipazioni americane (che annunciano altri due clamorosi ritorni) rivelano che Ridge scoprirà che Taylor si trova ad Aspen con Steffy e la raggiungerà. Tra loro ci sarà un tenero abbraccio e un bacio appassionato. Ma Brooke li scoprirà subito e succederà il finimondo. La rivalità tra Brooke e Taylor si riaccenderà all’improvviso e ne vedremo delle belle! La Logan riuscirà anche stavolta a far tornare Ridge tra le sue braccia?