X


Beautiful, trame americane: Hope terrorizzata da una vecchia conoscenza

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Thomas e Hope

Colpo di scena: Ridge chiede l’annullamento del matrimonio con Brooke

Il successo di Beautiful è inarrestabile. Intrighi, inganni, vendette, tradimenti, passioni, improvvisi addii e clamorosi ritorni sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane della soap hanno annunciato il ritorno del triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Taylor. Dopo essere stato deluso per l’ennesima volta dalla Logan, lo stilista ha scelto la sua ex moglie. Nei prossimi episodi Ridge comunicherà a Brooke di aver chiesto a Carter di redigere i documenti per l’annullamento delle loro nozze. Brooke rimarrà sconvolta anche perché non conosce il motivo che ha spinto il marito a lasciarla. C’è lo zampino di Thomas che ha incastrato la matrigna con una falsa registrazione. Taylor sorprenderà Ridge acquistando la sua vecchia casa sulla spiaggia. La psichiatra spiegherà a Ridge di aver preso questa decisione per rendere concreto il progetto di ricostruirsi una vita accanto a lui. Liam si recherà da Brooke per parlare del piccolo Douglas. La Logan esorterà Liam a non abbassare la guardia nei confronti di Thomas che potrebbe insinuarsi da un momento all’altro nel rapporto tra lui e Hope usando il figlio. Intanto alla Forrester Paris e Hope sorprenderanno Thomas a petto nudo e commenteranno il suo fisico perfetto.

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: il manichino di Thomas spaventa Hope

Le anticipazioni straniere della soap di Canale5 rivelano che Hope e Steffy parleranno di Douglas. La Logan è serena perché ha visto che il bambino è felice a Villa Forrester con il padre. Poi la ragazza si recherà da Thomas complimentandosi per la bellezza degli ultimi modelli. Quando Hope si avvierà verso il paravento per vedere il modello di punta rimarrà scioccata perché si troverà di fronte Bambola Hope ossia il manichino con cui Thomas in passato parlava in preda alle allucinazioni. Il giovane spiegherà alla Logan di non sapere cosa ci faccia quel manichino nel suo ufficio e chi ce l’abbia portato.

Beautiful, episodi americani: Bill e Deacon chiedono a Brooke di sposarla

Nelle puntate americane della soap di Canale5 Brooke, single dopo essere stata lasciata da Ridge, riceverà ben due proposte di matrimonio. Hope convincerà il padre Deacon a farsi avanti con la mamma che sarà lusingata dalla proposta ma la rifiuterà. Poi arriverà Bill Spencer a chiedere la sua mano ma l’editore riceverà un netto rifiuto, non potrebbe mai tradire di nuovo la fiducia della sorella Katie. Intanto negli episodi stranieri della soap ci saranno due clamorosi ritorni.