X


Beautiful, guerra tra Brooke e Taylor. L’autore: “Finale sorprendente”

Scritto da , il Novembre 20, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Ridge, Brooke e Taylor

Bradley Bell annuncia: “Matrimonio all’orizzonte con finale sorprendente”

Nelle puntate italiane di Beautiful Brooke e Ridge stanno vivendo un momento felice ma l’imprevisto è dietro l’angolo come annunciano le anticipazioni americane della soap. Presto torneranno a Los Angeles sia Deacon, ex fiamma della Logan e padre di Hope, e Taylor, ex moglie di Ridge e madre di Steffy e Thomas. Presto quindi si ricomporrà il famoso triangolo amoroso composto da Taylor, Ridge e Brooke. Chi la spunterà tra le due donne? Bradley Bell, produttore e capo sceneggiatore della soap di Canale5, ha rivelato nelle dichiarazioni riportate su TvSoap.it:

“C’è un matrimonio all’orizzonte e solo una delle due donne potrà essere la sposa. Avremo un sorprendente finale per questa trama”.

Al ritorno della madre Thomas e Steffy faranno di tutto per farla riavvicinare a Ridge mettendo in cattiva luce Brooke. Thomas arriverà addirittura a camuffare la sua voce con un’app per screditarla agli occhi dello stilista della Forrester. L’uomo, deluso ancora una volta dalla Logan, si precipiterà da Taylor e tra i due scatterà un bacio appassionato. Taylor deciderà di ricomprare la casa sulla spiaggia per vivere con l’ex marito, sempre amato e mai dimenticato.

Beautiful, anticipazioni americane: tutti alla corte di Brooke

A Brooke (Katherine Kelly Lang ha fatto una confessione spiazzante sul suo personaggio) non resterà che leccarsi le ferite per poco tempo a dire la verità. Deacon, spinto dalla figlia Hope, si presenterà da Brooke con un anello di fidanzamento e una proposta di matrimonio ma lei rifiuterà. Anche Bill Spencer, archiviata definitivamente la storia con Katie, busserà alla porta della Logan ma anche lui riceverà un rifiuto. Il cuore di Brooke è stato, è e sarà sempre di Ridge Forrester salvo incredibili e improbabili sorprese.

Liam e Brooke insieme? Il produttore: “Peserebbe come un macigno sulla sua coscienza”

Nelle puntate americane di Beautiful i telespettatori hanno notato un avvicinamento e una complicità sospetti tra Brooke e Liam. Scoccherà la scintilla anche tra loro? Risponde il produttore: “Brooke ha già tradito Bridget anni fa, perciò non dico che sarebbe impossibile ma, qualora accadesse, peserebbe come un macigno sulla sua coscienza”. A quanto pare, per fortuna, i due avranno solo un rapporto suocera-genero e niente di più. L’appuntamento con le nuove imperdibili puntate della soap opera americana è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5: cos’altro s’inventeranno gli sceneggiatori di Beautiful per tenere avvinti alla sedia i fedeli telespettatori?