X


Beautiful, confessione attore Deacon: “Ho vissuto un momento durissimo”

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Deacon Sharpe

Sean Kanan della soap di Canale5: “A 50 anni ho vissuto un momento molto duro”

Il susseguirsi di colpi di scena è uno degli ingredienti del successo di Beautiful. Gli sceneggiatori da 36 anni ormai riescono a tenere avvinti alla sedia i telespettatori. Dopo quello di Sheila, un altro ritorno sta per sconvolgere i fan della soap americana: quello di Deacon Sharpe! L’ex fiamma di Brooke e padre biologico di Hope, uscito di prigione, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia e di riconquistare la Logan. Ci riuscirà? Sean Kanan in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto una confessione intima:

“A 50 anni ho vissuto un momento durissimo. Il lavoro non ingranava, ero in crisi, bevevo troppo, stavo scivolando nella mediocrità. Ma ho capito che non potevo aspettare il treno giusto, quel treno dovevo costruirlo io. Ammettendo i miei errori mi sono scoperto più forte”.

Per aiutare chi è in difficoltà condividendo la sua esperienza l’attore ha scritto un libro motivazionale intitolato “Il metodo del cobra. Scatena la tua potenza interiore”. Questo libro è nato dalla passione di Kanan per il Karate. E’ lui il Mike Barnes del film Karate Kid III, personaggio che ricompare nella quinta stagione della serie tv Kobra Kai su Netflix.

L’attore di Deacon e l’amore per la moglie Michele: “Ogni tanto c’è qualche frizione”

Sean Kanan di Beautiful produce con la moglie Michele “Studio City” che ha vinto tre Emmy. Dice l’attore:

“Io e mia moglie facciamo un lavoro creativo e quindi ogni tanto qualche frizione c’è: non sempre la pensiamo allo stesso modo ma è da lì che nascono le idee migliori. Però lei ha molte più frecce al suo arco di me”.

Hanno una bella famiglia allargata composta dalla figlia dell’attore di Deacon e dai quattro figli della moglie. Ma sono tutti grandi e non vivono più con loro da un pezzo.

Beautiful anticipazioni: cosa combinerà Deacon al suo ritorno?

Il ritorno di Deacon a Los Angeles non sarà indolore per nessuno. Hope sarà felice di rivedere il padre ma dovrà fare i conti con la diffidenza di Brooke e, soprattutto, di Ridge. Come se non bastasse Sharpe instaurerà uno stranissimo rapporto con Sheila Carter, acerrima nemica dei Forrester. I due insieme ne combineranno delle belle. Intanto le anticipazioni americane annunciano un finale sorprendente nella guerra tra Brooke e Taylor. Le due rivali si contenderanno per l’ennesima volta l’amore di Ridge.