X


Beautiful, spoiler dell’attore di Deacon: “Scena epica con Ridge”

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Deacon e Ridge

Sean Kanan anticipa: “Ho fatto a botte con Ridge in una scena epica”

Il successo planetario di Beautiful non conosce battute d’arresto: a testimoniarlo i milioni di telespettatori che ogni giorno si sintonizzano su Canale5 per scoprire cosa succederà ai componenti delle famiglie Forrester, Logan e Spencer. Le anticipazioni americane della soap annunciano un ritorno clamoroso dopo quello di Sheila ossia quello di Deacon Sharpe, ex amante di Brooke e padre naturale di Hope. Sean Kanan, in Italia anche per parlare della serie “Kobra Kai” su Netflix in cui interpreta un personaggio che ha interpretato da giovanissimo in Karate Kid III, ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L’attore ha rivelato di aver girato una scena rocambolesca con Ridge:

“Ho fatto a botte con Ridge in una scena che in America su Youtube è già epica. Né io né Thorsten Kaye abbiamo voluto controfigure anche se rischiavamo di farci male. Abbiamo un ego troppo grande: dovevamo farcela da soli”.

L’antica rivalità tra Deacon e Ridge si riaccenderà quando Sharpe tenterà di riconquistare Brooke. A quel punto lo stilista della Forrester Creations perderà le staffe e saranno botte da orbi: chi la spunterà?

L’attore di Deacon: “Il mio personaggio mi piace perché non è perfido al 100%”

Sean Kanan che ora ha 56 ha confessato di aver vissuto un momento durissimo a 50 anni. Ne è uscito grazie alla vicinanza della moglie Michele Vega, dei figli e del lavoro che ha ricominciato a ingranare. Il ritorno a Beautiful è stato salutare per l’attore. Kanan ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni di Deacon:

“Ha avuto cinque anni di tempo per riflettere in carcere. A me Deacon piace perché non è perfido al 100%: ha un suo senso dell’onore e vuole riconciliarsi con la figlia. Peccato che tutti gli altri, compresa Brooke, non gli diano la possibilità di riscattarsi perché hanno paura di lui”.

Anticipazioni Beautiful: cosa accadrà tra Sheila e Deacon nelle prossime puntate?

Non c’è pace per i Forrester: non bastava il ritorno di Sheila a turbare la loro serenità, ora ci si mette anche Deacon. E tra Sharpe e la Carter succederà qualcosa come anticipa Sean Kanan: “Deacon e Sheila hanno molto in comune e tra loro nascerà un’amicizia a dir poco strana”. I due si alleeranno per combattere contro i loro comuni nemici? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5 per guardare le nuove appassionanti puntate di Beautiful!