X


Can Yaman stanco delle fake news, la replica: “Tutto questo non è vero”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Can Yaman duro sfogo

L’attore rompe il silenzio sui social: “Non è vero che sono triste o mi sono fatto male”

Sull’attore turco nelle ultime settimane ne sono state dette di ogni colore. Complice il defollow su Instagram tra lui e Francesca Chillemi, e il silenzio alla fine della serie tv Viola come il mare, molti hanno pensato che Can Yaman stesse attraversando un brutto periodo. E in effetti il silenzio costante sui social non è mai stato da lui che solitamente è sempre stato molto attivo con i fan. Nelle ultime ore però l’attore è tornato a Roma per sbrigare alcuni impegni. E adesso, prima di tornare a Budapest, ha deciso di rompere il silenzio sui social scrivendo:

“Torno a fare quello che faccio e amo fare. Per chiarire velocemente: non è vero che sono triste o che mi sono fatto male alla gamba, e questo e quello, o bla bla bla”.

Can Yaman spiega il suo periodo di silenzio: “Tendo ad essere all’altezza e ad evitare distrazioni”

Poco prima che l’attore partisse per Budapest, per iniziare le riprese della nuova serie tv El turco che andrà in onda su Disney+, aveva avvisato il pubblico sul fatto che lo attendesse un periodo di impegno massimo. Tuttavia nessuno dei fan si immaginava che addirittura sarebbe scomparso dai social. Anche perché la sua compagna di set, l’attrice italiana Greta Ferro, è rimasta molto attiva nonostante le riprese. Intanto, proprio per spiegare il suo silenzio, l’attore ha scritto:

“Professionalmente è stato un periodo particolare della mia vita che richiede massima concentrazione, autodisciplina e sacrificio. Di conseguenza tendo a esserne all’altezza cercando di evitare distrazioni il più possibile”.

Non solo serie tv: l’attore torna in Italia per un impegno televisivo

Stando alle parole scritte nelle sue stories di Instagram Can Yaman, impegnato in un nuovo progetto, sta affrontando lavorativamente parlando qualcosa che nulla ha a che vedere con i progetti fino ad ora portati a termine.

“E’ qualcosa di tutto un altro livello e sta venendo benissimo. Spero di rendere orgoglioso chiunque mi abbia amato e si sia fidato di me”

ha scritto l’attore. Intanto per le fan italiane, in attesa dell’inizio delle riprese di Viola come il mare 2, c’è una bellissima notizia. L’attore sarà infatti, anche per questa nuova stagione, in una delle puntate di C’è posta per te che inizierà sabato 7 gennaio. Proprio sabato 26 novembre l’attore è atterrato a Roma per registrare la puntata e regalare una nuova sorpresa per una delle storie del programma.