X


Caos Uomini e Donne, Federica Aversano lascia il trono: dubbi sulla scelta

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Uomini e Donne
foto federica aversano lascia

Federica Aversano abbandona il dating show: “Non penso sia più il caso di venire qua”

Quest’ultima puntata di Uomini e Donne è stata davvero pregna di colpi di scena. Cos’è successo? A inizio trasmissione Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare lo studio mano nella mano per viversi una volta per tutte la loro storia d’amore a telecamere spente. Ovviamente le reazioni contrastanti non sono mancate. Difatti Tina Cipollari non ha nascosto di non credere nel loro amore, mentre Gianni ha confessato di sperare che stavolta per la dama bresciana possa andare tutto bene. Finita qua? Nemmeno per idea perchè una volta finito questo blocco Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio la giovane tronista, che ha annunciato clamorosamente di aver deciso di lasciare il trono:

“Questo è un percorso bello che dovrebbe essere fatto con il sorriso, ma quando non è così…Inizia a pesare anche venire in questo studio, quando invece l’anno scorso era il mio rifugio…Allora inizio a pensare che forse non è più il caso di venire…”

Un annuncio che ha spiazzato tutti, opinionisti compresi.

Tina Cipollari ci va giù duro con la tronista: “A te non è mai piaciuto nessuno”

La scelta di Federica Aversano ha fatto storcere il naso alla popolare opinionista di Uomini e Donne, che non ha fatto mistero di credere non abbia mai provato alcun tipo di interesse per nessun corteggiatore:

“A te dall’inizio non ti è mai piaciuto nessuno…Io l’avevo detto già tempo fa…E adesso te ne esci a dire che non hai carica o spinta per continuare questa avventura? Potevi dirlo dall’inizio…Hai fatto tutte queste esterne inutili…”

La ragazza, che giorni fa è stata rimproverata da Maria De Filippi, ha però subito smentito la verace opinionista, asserendo di non aver capito il punto della situazione: “Non è così…Ci tengo a dirlo…Non è come dici tu, mi spiace…”

Dubbi sulla tronista, Gianni Sperti la mette in crisi: “Rinunciare a questo percorso mi puzza”

Ha poi preso la parola il collega di Tina Cipollari, che ha mosso immediatamente dubbi nei confronti di Federica Aversano, arrivando a pensare che forse ci potrebbe essere qualcosa sotto dietro la sua scelta di abbandonare il trono di Uomini e Donne:

“Hai trovato qualcuno fuori? Rinunciare a questo percorso mi puzza un po’…”

Federica ha però subito smentito, asserendo di non credere di riuscire ad affrontare questo percorso, anche per problemi suoi personali: “Ho avuto udienze, avvocati…E’ un po’ tutto…” E’ poi scoppiata a piangere immediatamente: “Non ho mai mentito…Non sto buttando all’aria una possibilità…Ci ho pensato tanto…” La conduttrice ha quindi rivelato di credere che non sia predisposta a fidanzarsi in questo periodo: “Non c’è semplicemente predisposizione da parte tua in questo momento…” La Aversano ha poi salutato tutti ringraziando la De Filippi per l’opportunità.