X


UeD, Maria De Filippi rimprovera Federica Aversano: “La devi smettere!”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi rimprovera

L’opinionista riprende la tronista e difende un corteggiatore: “Hai sbagliato tutto. Era reale”

Federica Aversano si è dimostrata molto risoluta nei suoi giudizi. La tronista prima di vedere l’esterna fatta con Stefano ha appreso che il suo corteggiatore Federico non si è presentato in studio, criticandolo: “Ha continuato a fare il pagliaccione, mi sta bene fino a una certa”. Gianni Sperti non ha perso tempo per riprenderla:

Secondo hai sbagliato tutto, era l’unico interessato a te, per come si arrabbiava, perchè ci teneva a te. Era reale, io me ne accorgo se uno è costruito”.

Una protagonista del trono classico perde la pazienza: “Mi sono rotta!”

Federica Aversano nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, quando è venuta a conoscenza dell’assenza di Federico nel programma ha affermato: “Se nè fregato di rassicurarmi e se nè andato”. E’ intervenuta Maria De Filippi rimproverandola: “Ma tu gli hai detto lo fai per i follower, l’hai accusato. La devi smettere di essere così orgogliosa, non vai da nessuna parte, l’hai massacrato”. Gianni Sperti dopo aver guardato la clip della nuova uscita tra la tronista e Stefano ha affermato: “Sembra sempre un’intervista da parte di lei, una chiacchierata tra amici”. Ad attaccarla è stata anche Tina Cipollari: “Sembra che rimani male dalle risposte che ti danno, mi fa una rabbia tremenda”. La 26enne è sbottata: “Allora alzati e esci, tu condanni e basta. Mi sono rotta le p*ll*“. Il botta e risposta è continuato, dato che l’ex moglie di Kikò Nalli ha aggiunto: “Ti condanni da sola, per i gesti che fai. Accusi Federico e tutti che vengono per visibilità, ci vieni tu perchè non concludi niente”.

Federica Aversano scoppia a piangere e ammette: “E’ una difficoltà mia nel fidarmi”

Tina ha rincarato la dose: “Rimani sola, perchè qui non cerchi nessuno”. La conduttrice ha chiesto spiegazioni alla tronista: “Hai paura di prenderti una fregatura? Pensi che facendo quelle domande non te la prendi? Se uno mente ti prendi la tua bella fregatura”. Maria De Filippi ha cercato di farla ragionare: “Se è andato male un rapporto importante come quello con il padre del tuo bambino hai una vita davanti, è come se tu pensassi che non puoi sbagliare per via del bambino. Non pensi che tuo figlio preferisce una mamma felice anche se sbaglia, che una mamma inacidita?”. La ragazza che di recente ha perso la pazienza, tra le lacrime ha affermato: “E’ proprio una difficoltà mia nel fidarmi”.