X


Cecilia Rodriguez e il momento difficile con Ignazio: “Piangevo e aspettavo”

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Personaggi Tv
foto Cecilia Rodriguez Sanremo

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio sulla crisi con il compagno: “Ci siamo lasciati per un mese”

Hanno annunciato al mondo che si sposeranno Ignazio Moser e la sorella di Belen. Un matrimonio che potrebbe arrivare già tra maggio e giugno, questi infatti sarebbero i mesi preferiti dall’ex ciclista. Probabilmente però i preparativi delle nozze richiederanno più tempo e il lieto evento potrebbe slittare al prossimo ottobre con una “festa country”. Oggi la coppia è felice e sicura di voler trascorrere il futuro insieme. Non sono mancati però i momenti di crisi e, sulle pagine del settimanale Chi, la modella ha ammesso:

“Io e Ignazio ci siamo lasciati per un mese”.

È successo durante la pandemia, subito dopo la quarantena. In quel periodo però non ci sono state altre persone a mettersi in mezzo tra i due, nonostante le tentazioni. La showgirl ha infatti raccontato:

“Ero lì a piangere e ad aspettare che mi chiamasse. Ho anche avuto delle proposte, ma ho rispettato quel momento”.

“Siamo ripartirti bene dopo la crisi”, le parole inaspettate di Ignazio Moser

A dire la sua sul difficile momento vissuto con Cecilia Rodriguez è stato anche l’ex gieffino che ha ammesso:

“Le crisi nei rapporti servono, è un momento di rilancio, si capisce cosa e come si può migliorare: siamo ripartiti bene da lì”.

Ha raccontato poi che avrebbe voluto fare la dichiarazione alla compagna lo scorso luglio, durante il suo compleanno, poi ha deciso di rendere la proposta intima. Il tutto è avvenuto infatti in uno chalet di montagna in cui la coppia aveva deciso di trascorrere alcuni giorni di relax. Il ragazzo ha ammesso che per l’emozione non riusciva a togliere l’anello dal taschino e ad aiutarlo è stata Cecilia, che si è inginocchiata insieme a lui. Entrambi poi sono scoppiati in lacrime. Il primo a sapere del lieto evento è stato il padre del ciclista e forse, proprio perchè già preparato, ha avuto una reazione pubblica gelida.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano un retroscena piccante: “Ecco cosa è successo a Mattino Cinque”

Non si sono nascosti i due ex gieffini che hanno raccontato di aver consumato all’interno della casa più spiata d’Italia e non solo. Lei infatti ha svelato che la passione è scattata anche una volta usciti dal reality, nei camerini del programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. “Eravamo molto focosi allora”, ha dichiarato la modella che ora sogna i fiori d’arancio e di allargare la famiglia.