X


“Le vedo!”, a Chi l’ha visto ritrovamento in diretta che ha dell’incredibile

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 16 novembre

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli incredula. Telespettatrice: “Le ragazze che cercate sono qui”

Ha davvero dell’incredibile la vicenda che è stata documentata nella puntata di mercoledì 16 novembre del programma condotto da Federica Sciarelli, dove una mamma ha telefonato allarmata poiché la figlia è scomparsa dalla provincia di Roma senza lasciare traccia, allontanandosi con una coetanea, come si è scoperto dopo, lasciando la zona della capitale a bordo di un autobus per raggiungere Torino. Le due ragazze, di 15 e 14 anni, sono state viste a Siena qualche ora dopo, dove stavano per prendere la coincidenza per il capoluogo piemontese, ma il vero colpo di scena è avvenuto durante la diretta, poiché una telespettatrice ha contattato la redazione dicendo che sua figlia in quel momento si trovava proprio a bordo dell’autobus Siena-Torino, sul quale si sospettava stessero viaggiando le due minorenni. La donna ha quindi mandato immediatamente la foto delle ragazze alla figlia, informandola appunto che su quell’autobus potevano esserci le due minorenni scomparse, e la ragazza si è messa in contatto con la trasmissione.

“Le vedo, sono qui!”, la figlia della telespettatrice di Chi l’ha visto ritrova le due minorenni

Messa in contatto in diretta con Federica Sciarelli, la ragazza che si trovava sull’autobus Siena-Torino, come suddetto figlia di una spettatrice che stava seguendo la trasmissione, è stata invitata dalla conduttrice a controllare se tra i passeggeri dell’autobus vi fossero le due ragazze: “Immagino che le luci siano semispente, se qualcuno dei passeggeri vuole dormire. Se hai la possibilità di spostarti, dai un’occhiata per vedere se le ragazze che cerchiamo sono lì” ha detto la Sciarelli alla figlia della telespettatrice, tramite telefono. La ragazza ha quindi accettato di osservare uno per uno i passeggeri e dopo qualche secondo ha esclamato: “Le vedo! Le ragazze sono qui!”. Sono seguiti ovviamente minuti di grande concitazione, con i familiari delle due minorenni che hanno avvisato subito le forze dell’ordine dell’avvenuto ritrovamento.

Le ragazze trovate in diretta intervengono telefonicamente a Chi l’ha visto: “Mamma, ho paura”

La ragazza, che possiamo considerare a tutti gli effetti un’eroina visto ciò che ha fatto, ha poi ceduto il suo telefono ad una delle due minorenni, che ha parlato in diretta con la mamma scoppiando a piangere e dicendole di avere paura. La madre l’ha tranquillizzata assicurandole che alla prossima fermata sia lei che l’amica sarebbero state prelevate dalle forze dell’ordine. Ad intervenire è stato poi l’autista del pulman, che ha indicato ai familiari delle ragazze l’orario e il luogo della prossima fermata, ossia un’autostazione di Milano, dove poco dopo la mezzanotte le forze dell’ordine, hanno fatto sapere tramite Chi l’ha visto, si sarebbero fatte trovare per prendere le due ragazze. “State tranquille, è stata una ragazzata. E’ finito tutto bene” ha detto infine Federica Sciarelli alle due minorenni, felice per il ritrovamento. Insomma, una storia finita bene in una puntata con casi anche molto drammatici.