X


Con l’aiuto del cielo: trama, quante puntate, anticipazioni 2° episodio

Scritto da , il Novembre 22, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Elli Con l'aiuto del cielo

Anticipazioni Con l’aiuto del cielo: trama e numero di puntate fiction di Canale5

Terrà tutti con il fiato sospeso la nuova fiction di Canale5 franco-belga girata a Montpellier. La serie tv, in sei puntate, vedrà il capo della polizia Elli Taleb alle prese con na serie di drammatici casi di omicidio. Delitti efferati che la porteranno a incontrare Padre Clement, un seminarista cresciuto tra frati e canti gregoriani. Sarà proprio l’uccisione di un frate nel suo convento che porterà la poliziotta a conoscere quello che diventerà, di puntata in puntata, la sua spalla. Laureato in psicocriminologia, il sacerdote mostrerà di avere uno spiccato intuito e una capacità innata di entrare nella mente delle persone e capirne i gesti. Il sodalizio tra i due sarà fondamentale per arrivare alla risoluzione dei casi e ogni episodio avvicinerà sempre di più due personaggi apparentemente diversi ma che nascondono più affinità di quante credono.

Anticipazioni seconda puntata serie tv di Canale5: un caso difficile per Elli

Andrà in onda martedì prossimo, 29 novembre, la seconda puntata della serie tv Con l’aiuto del cielo. La poliziotta di Montpellier si avvarrà anche questa volta dell’aiuto di Clement e si renderà subito conto che il suo ingresso nella squadra sarà un valore aggiunto. Nel secondo episodio della serie tv, la Taleb indagherà sulla morte di una professoressa universitaria. La donna verrà trovata priva di vita nell’aula della facoltà di Maryam e la scena del delitto sarà decisamente contraddittoria. Il fiuto del sacerdote però sarà fondamentale per la risoluzione del caso, riuscirà ad andare oltre alle apparenze per scoprire chi realmente ha tolto la vita alla donna.

Con l’aiuto del cielo, anticipazioni puntata 29 novembre: cosa accadrà nel secondo episodio

Nella puntata di martedì prossimo della serie tv di Canale5, dopo i colpi di scena del primo episodio, Elli scoprirà che la professoressa aveva avuto una storia con David, un suo ex assistente. Un fatto che finirà per far ricadere tutti i sospetti proprio su quest’ultimo. Il suo alibi infatti non reggerà. Sarà Clement però a scavare a fondo. Il sacerdote capirà subito che l’uomo non ha mentito sulla sua innocenza e deciderà di proseguire con le indagini. Il suo intuito risulterà essere giusto. Scoprirà infatti che David non ha mai fatto del male all’ex. L’assassino sarà una persona insospettabile. L’appuntamento perciò con il mistero, i casi intrigati del commissariato di Montpellier e il rapporto complicato tra il seminarista e la poliziotta è per martedì prossimo, 29 novembre, a partire dalle 21.25 su Canale5.