X


Da noi a ruota libera, chiarimento di Francesca Fialdini: “Devo dirlo”

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini fa un chiarimento su Fame D’Amore: “È importante dire che ci siamo appoggiati a degli psichiatri”

Domani, lunedì 7 novembre, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del docureality di Rai3 incentrato sui disturbi del comportamento alimentare e non solo. Si tratta appunto di un docureality in cui vengono raccontate le storie di ragazzi e ragazze alle prese con i problemi che vanno dall’anoressia, alla vigoressia fino alla bulimia e da questa nuova edizione, inoltre, si affronteranno anche i problemi psicologici dovuti dal Covid. Oggi a Da noi a ruota libera, la conduttrice ha annunciato la sua trasmissione facendo un doveroso chiarimento:

“È importante dirlo ci siamo appoggiati a degli psichiatri che si dedicano completamente agli adolescenti ed i giovani.”

La conduttrice di Da noi a ruota libera svela: “Ecco a quale programma tengo tantissimo”

Francesca Fialdini è al timone di due programmi di successo che sono molto diversi tra di loro non solo per rete e fascia oraria ma soprattutto per le tematiche affrontate. Il primo è il talk di Rai1 che conduce da quattro anni in cui vengono intervistati volti del mondo dello spettacolo e non solo. L’altro è Fame D’Amore, docureality incentrato su storie toccanti e forti, mesi fa infatti purtroppo una giovanissima ragazza, Giada, è morta di anoressia. La conduttrice, che ha ammesso di non riuscire sempre a trattenere le lacrime per le storie affrontate, ha confessato:

“È un programma a cui tengo tantissimo proprio perché oltre ai disturbi mentali questa volta ci dedichiamo ad indagare su tutti i disturbi mentali di cui soffrono i nostri ragazzi. Si dedica completamente ai nostri ragazzi.”

Da noi a ruota libera, la conduttrice imbarazza Serena Bortone: “Non voglio rivedermi”

Francesca Fialdini nel suo talk oggi ha avuto ospite la conduttrice di Oggi è un altro giorno che ha fatto delle nuove rivelazioni sullo scandalo di Memo Remigi che ha molestato in diretta e ripreso dalle telecamere Jessica Morlacchi. La Bortone, poi, ha concesso una lunga intervista dove ha parlato del suo amore per i gatti, dalla sua voglia di libertà che l’ha spinta a non sposarsi ed inoltre si è anche detta imbarazzata dalla Fialdini quando ha deciso di mandare una clip su di lei perché si imbarazza nel rivedersi.