X


Eleonora Daniele: “Mai amato”, rivelazione clamorosa a La vita in diretta

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 15 novembre

“Non ho mai amato Re Carlo”, la rivelazione della conduttrice a La vita in diretta

Ampio spazio dedicato al recente 74esimo compleanno di Carlo III nella puntata andata in onda oggi, martedì 15 novembre 2022, del programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Alberto Matano, dove a parlare del primo compleanno da re del figlio della regina Elisabetta sono state Eleonora Daniele, Elenoire Casalegno, Valeria Marini e Nicoletta Mantovani, moglie di Luciano Pavarotti. “Io Carlo non l’ho mai amato, soprattutto dopo la morte di Lady Diana” ha ammesso la conduttrice di Storie Italiane, spiazzando sia Matano che le altre ospiti.

Eleonora Daniele a La vita in diretta: “Re Carlo non ha mai detto una parola su Lady Diana”

Spiegando la sua affermazione, Eleonora Daniele nel talk dedicato alla famiglia reale che si è svolto nella seconda parte della puntata di oggi della trasmissione condotta da Alberto Matano, ha poi sottolineato: “Tu, Alberto, prima hai detto che Carlo non ha mai pronunciato una parola fuori posto su Diana. E’ anche vero, però, che non ha mai proprio parlato di Diana. Quando è morta la regina e ha parlato di Camilla, ci si aspettava che dicesse qualcosa anche su Lady Diana”.

Diana era una donna straordinaria, Carlo avrebbe potuto dire qualcosa su di lei invece non l’ha fatto

ha poi aggiunto Eleonora, ammettendo successivamente, però: “Devo dire la verità, nonostante tutto Re Carlo ultimamente sta marciando bene, perciò sta guadagnando molti punti anche agli occhi di chi non l’ha mai amato”. Elenoire Casalegno ha invece definito Carlo III “un re innovativo”, ironizzando dicendo: “Ha licenziato il fratello, quindi sta portando davvero delle innovazioni”, facendo sorridere sia il conduttore del programma che gli altri protagonisti dell’appuntamento di oggi.

La conduttrice di Storie Italiane manda un sms in diretta per sostenere Operazione Pane

Chiusa la pagina dedicata a Re Carlo, Alberto Matano, assieme alla vedova di Luciano Pavarotti, ha parlato di Operazione Pane, la campagna di solidarietà che promuove ogni anni l’Antoniano di Bologna nel periodo in cui va in onda lo Zecchino d’oro, a sostegno delle mense francescane che in tutta Italia sfamano i poveri: per fare una donazione basta mandare un sms al numero 45588, come il conduttore de La vita in diretta e la sua ospite hanno spiegato ai telespettatori, cosa che Eleonora Daniele, ha fatto in diretta, venendo ringraziata da Nicoletta Mantovani. Anche Valeria Marini ha inviato un sms solidale: con lei Alberto ha scherzato parlando di “sms stellare”.