X


Eleonora Daniele, grande paura per un ex di Ballando: “Grave ischemia”

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 16 novembre

A Storie Italiane il dramma di Luca Sguazzini, la conduttrice: “Ha avuto un’ischemia cerebrale”

Hanno destato molta preoccupazione le condizioni di salute dell’ex concorrente di Ballando con le stelle nelle ultime settimane, essendo stato colpito da un’ischemia cerebrale: stiamo parlando di Luca Sguazzini, noto motello che ha preso parte al programma condotto da Milly Carlucci nell’edizione del 2016 in coppia con Veera Kinnunen. E’ successo tutto tre settimane fa, esattamente il 24 ottobre: Luca, come ha raccontato la compagna sulle pagine di DiPiù, si è svegliato poco dopo le 5.00 tremando e lamentando di sentirsi malissimo, dopo giorni nei quali già non era stato bene a causa di un forte mal di testa. “Pochi giorni fa è stata data da Ballando una notizia triste ma allo stesso tempo piena di speranza” è stata la premessa fatta da Eleonora Daniele oggi nell’ultima parte della sua trasmissione, introducendo appunto una pagina dedicata a Luca.

“Amatissimo ex concorrente di Ballando colpito da ischemia”, le parole di Eleonora Daniele

Luca Sguazzini, un ex modello amatissimo che è stato tra i concorrenti di Ballando con le stelle nell’edizione di qualche anno fa, è stato colpito da una grave ischemia cerebrale ha detto la conduttrice di Storie Italiane, mandando quindi in onda la copertina e annunciando l’ospitata, prevista per pochi minuti dopo, di Luca stesso con la compagna.

Sono veramente felice di poter raccontare la vostra storia per la forza e il coraggio che avete avuto

ha detto successivamente Eleonora ai suoi ospiti, intervenuti in collegamento dalla loro casa di Torino, assieme alla figlioletta di otto mesi. Come accennato nel primo paragrafo, nei giorni scorsi la compagna di Sguazzini ha parlato anche ai microfoni di una famosa rivista dicendo che l’ischemia ha causato a Luca una semiparalisi.

“Mi viene da piangere”, Eleonora Daniele commossa per Luca Sguazzini e la compagna Sara

“Saluto Luca, la compagna Sara e la bambina Luce, bellissima” ha quindi detto la conduttrice di Storie Italiane aprendo il collegamento con i suoi ospiti, fermandosi poi di colpo e ammettendo: “Mi viene da piangere per quanto siete belli insieme…”. Dunque, ai microfoni della trasmissione Luca Sguazzini e la sua compagna hanno raccontato come sono andate le cose quella terribile mattina di fine ottobre, sottolineando che è stato fondamentale l’intervento tempestivo di Sara che, avendo fatto in passato un corso di primo soccorso, ha praticamente salvato la vita al suo compagno. Non sono mancati ovviamente elogi anche per i medici che lo hanno avuto in cura all’ospedale Molinette di Torino.