X


Elisa D’Ospina incinta di Stefano Macchi: l’ex di Anna Pettinelli presto papà

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Gossip
foto elisa dospina stefano macchi

Elisa D’Ospina diventerà presto mamma: il padre è l’ex di Anna Pettinelli

Importante svolta nella vita della modella ed influencer curvy, che è diventata molto popolare grazie alla sua partecipazione a Detto Fatto. Cos’è successo? In queste ultime ore ha annunciato direttamente sul suo profilo instagram di aspettare il suo primo figlio dal suo compagno Stefano Macchi, il quale ha avuto una lunghissima storia d’amore con la nota speaker ed ex insegnante di canto di Amici di Maria De Filippi. La D’Ospina l’ha annunciato ai suoi numerosi fan tramite un video in cui ha dapprima mostrato il test di gravidanza, e successivamente ha fatto vedere come ha reagito il suo compagno nel momento in cui ha saputo che presto diventerà padre. Ovviamente i tantissimi fan si sono immediatamente precipitati nel fare alla coppia le più sincere congratulazioni.

Stefano Macchi e la sua compagna futuri genitori: “Il nostro miracolo”

Elisa D’Ospina, dopo aver pubblicato il video sul suo profilo instagram in cui ha annunciato che presto diventerà mamma del suo primo figlio a 39 anni, ha scritto nella didascalia che è stato un vero e proprio miracolo: “Il nostro miracolo…” A stretto giro ha anche pubblicato nelle sue storie sul social fotografico il momento in cui l’ex di Anna Pettinelli ha faticato non poco prima di realizzare che sarebbe diventato padre per la prima volta: “Qui ancora non stava realizzando…” La modella ed influencer curvy ha deciso di dirglielo durante una gita alla Città del Vaticano. Per chi non lo sapesse la modella è stata sposata per 10 anni con Andrea Alessandrini Gentili, il quale ha fondato un’agenzia di social media e web marketing. Tuttavia i due non hanno mai avuto un figlio. Stefano e l’influencer si sono invece conosciuti solo la scorsa estate, e l’amore è stato così tanto travolgente che dopo pochi mesi sono già in attesa del loro primo bebè.

Anna Pettinelli come reagirà alla notizia? Per ora ha preferito non commentare

In tanti di staranno chiedendo come reagirà mai la popolare speaker radiofonica alla notizia che il suo ex compagno storico Stefano Macchi e Elisa D’Ospina diventeranno genitori dopo pochi mesi di frequentazione (i due si sono conosciuti ed innamorati solo la scorsa estate). Al momento si segnala che l’ex insegnante di Amici non ha commentato la notizia. Lo farà nelle prossime ore? E se lei non ha commentato altri vip si sono invece immediatamente precipitati nel fare gli auguri alla coppia, tra cui Caterina Balivo, Bianca Guaccero, Sabrina Salerno e tantissimi altri.