X


Ema Stokholma Angelo Madonia, è amore a Ballando! “Tra noi è una cosa seria”

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Ema Stokholma ed Angelo Madonia a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Ema Stokholma ufficializza il flirt con Angelo Madonia: “È una cosa seria”

Sin dalle prime puntate di questa edizione dello show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci è sembrato nascere qualcosa in più di una semplice amicizia tra la conduttrice radiofonica ed il suo partener nello show di ballo. Ed adesso dopo settimane di gossip, insinuazioni e rumors, la diretta interessata ha rotto il silenzio confermando che tra i due c’è del tenero. Ema, infatti, nella breve clip di presentazione ha confessato:

“Alla fine Angelo è una persona molto seria e quindi sto imparando a conoscerlo ed a capire che posso anche espormi non ho tanta paura del futuro, ha le chiavi di casa. È una cosa seria. Io forse mi ero messa un sacco paletti e forse avevo bisogno di qualcuno che non li rispettasse.”

Ballando con le stelle, è scoppiato l’amore tra la conduttrice ed il ballerino

Dunque ormai è ufficiale, tra Ema Stokholma ed Angelo Madonia è scoccato l’amore. I rumors dei giorni scorsi hanno trovato conferma nei diretti interessati ed i due, dopo aver glissato in tutti i modi, sembrano fare sul serio. La speaker radiofonica ha anche aggiunto:

“Inizialmente gli chiedevo di trattenerci un po’ visto che non sapevamo cosa stesse accadendo tra noi… Lui l’ha presa seriamente e quando io ho iniziato ad espormi lui continuava a tenersi.”

I due si sono definiti anche dei ‘sottoni’ aggiungendo che ormai si frequentano oltre lo show di Milly Carlucci.

Ema Stokholma ed Angelo Madonia: la loro esibizione divide la giuria dello show

Amore a parte, la coppia si è esibita nell’8^ puntata di Ballando con le stelle sulle note di un particolare Paso Doble che ha diviso la giuria. Infatti si sono cimentati in commenti entusiasti Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith, mentre Selvaggia Lucarelli li ha stroncati definendo l’esibizione con poca energia.