X


Enrico Montesano, problemi alle prove di Ballando: “Ci siamo presi a calci”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Tripoli ed Enrico Montesano a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, problemi per l’attore durante le prove: “Con Alessandra Tripoli ci siamo dati calci”

Sabato prossimo andrà in onda una nuova puntata dello show di Milly Carlucci e tutte le coppie di concorrenti sono alle prese con le prove per preparare al meglio le loro esibizioni. È il caso anche di una della coppie rivelazione di questa edizione, quella formata da Enrico Montesano ed Alessandra Tripoli che poche ore fa, ai microfoni di Ballando segreto su RaiPlay hanno confessato di aver quasi litigato durante le prove che addirittura sono volati calci, ovviamente dovuti alla coreografia. L’attore ha confessato:

“Oggi stavamo per litigare, già mi vuol fare fare i passi del Tango e ci siamo due tre calci terribili.”

Enrico Montesano scherza sull’esibizione di sabato prossimo: “Mica abbiamo solo 5 giorni per prepararla”

Sabato prossimo a Ballando con le stelle, 5 novembre, l’attore e la sua maestra di ballo si cimenteranno in un sensualissimo ma anche complicatissimo Tango, ‘ricco di passi difficili’ come ha dichiarato l’attore durante la chiacchierata con Milly Carlucci e gli altri autori trasmessa da RaiPlay. Montesano poi ha anche scherzato sulla loro prossima esibizione rivelando ironico:

“Già mi vuole far fare i passi, manco avessimo solo 5 giorni. Da qui all’esibizione…”

Poco dopo inoltre i due hanno commentato la scorsa esibizione che ha convinto tutta la giuria anche la più severa Selvaggia Lucarelli che invece, a sorpresa persino per se stessa, dopo un po’ di tensioni ha rivelato che tra i suoi concorrenti preferiti c’è proprio lui. La Tripoli, dunque, ha rivelato: “L’esibizione alla fine è andata bene, tutti gli ingranaggi sono andati al posto giusto.

Ballando, concorrenti impegnati con le prove: cosa faranno Garko e Costamagna?

Mancano ancora quattro giorni alla quinta puntata dello show di Milly Carlucci e le coppie ancora in gara, tutte tranne Marta Flavi con il suo maestro Simone Arena, sono impegnate con le prove. Alcune di esse però sono infortunate e ben due in maniera seria con Gabriel Garko in coppia con Giada Lini e Luisella Costamagna che invece gareggia con Pasquale La Rocca. Cosa decideranno di fare sabato prossimo? Per il momento non è chiaro il loro futuro nello show.