X


Federica Aversano sbotta contro Tina Cipollari: “Non mi rompere le scatole”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Federica Aversano furiosa

La tronista su tutte le furie con un suo corteggiatore: “Sei immaturo”

Nella puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, la tronista Federica Aversano si è scagliata contro il suo corteggiatore Federico Breschini, per il fatto di non salutarla nello studio:

Manco mi saluti, potevi comunicare, un saluto, un complimento, intervieni per il ragazzo di Lavinia, ma che stai a fare qua il terzo opinionista? Non vedo questo interesse. Sei immaturo“.

L’opinionista provoca una protagonista del trono classico: “Quelli con il carattere non li vuole”

Non è mancata tensione a Uomini e Donne oggi. Federica Aversano si è lamentata con Federico Breschini per averla ignorata: “Mi passa davanti e non mi saluta. Tu devi dimostrare interesse”. Il ragazzo si è giustificato: “Ti cambia la vita il mio ciao? Sto zitto, non faccio l’istintivo”. A difenderlo ci ha pensato Tina Cipollari che di recente ha fatto un avvertimento, provocando la tronista: “Quelli con il carattere non li vuole”, scatenando la durissima reazione della stessa: “Ma non mi rompere le scatole! Ma stiamo scherzando? Questo non è carattere”. La ragazza ha deciso di mandare via il corteggiatore: “Per me te ne puoi andare ciao. Anche adesso non mi ha dimostrato il suo interesse nei miei confronti, non mi fido proprio”, scatenando la reazione dell’opinionista: “Occhio di falco ti voglio chiamare a te”. Il giovane originario di Roma è stato attaccato dal rivale Stefano dopo aver detto che non sarà mai come lui, dato che gli ha risposto dicendogli: “Sei molto bravo a criticare gli altri, siamo due persone completamente diverse”.

Maria De Filippi cerca di far ragionare Federica Aversano: “Sei sicura che non ti interessi?”

La conduttrice ha cercato di far ragionare la tronista, quando ha eliminato Federico: Sei sicura che non ti interessi? Se ti interessa non lo devi eliminare, glielo detto io prendi il microfono”. La 28enne ha affermato: “Non ha fatto neanche tanta fatica ad alzarsi”. Tina Cipollari ha continuato a schierarsi dalla parte del ragazzo originario di Roma: “Quando esco dallo studio seguirò la tua fanpage”. La risposta della tronista non si è fatta attendere: “Brava gli servono i follower”. A questo punto la diretta interessata ha fatto sapere come è andata l’esterna con Stefano: “Sono stata molto bene, è proprio un principe, pensavo fosse la mia paura nel conoscerlo, invece non gli sfugge niente, le cose le dice in modo diverso, ci capiamo, c’è feeling per me”.