X


Federica Aversano torna a parlare di Matteo Ranieri dopo UeD: “Ero presa”

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Federica Aversano dopo UeD

Le bellissime parole della ragazza campagna per l’ex tronista: “Mi dava euforia il percorso con lui”

Federica Aversano dopo aver concluso la sua esperienza nel dating show in onda su Canale 5 senza fare nessuna scelta, si è raccontata a Uomini e Donne Magazine.  La 29enne che non ha avuto il colpo di fulmine per nessun corteggiatore, è tornata a parlare di Matteo Ranieri: Bello come il sole, lui mi aveva presa, mi distraeva dalle cose che non andavano nella mia vita privata, mi dava la carica. Lui mi piaceva ed era tanto che non mi piaceva una persona in quel modo”. Poi ha aggiunto:

“In questa edizione purtroppo è mancato quel pizzico di euforia che mi dava il percorso con lui”.

L’ex protagonista del dating show svela un retroscena sulla madre: “Mi ha contestato quasi tutto”

Federica Aversano ha fatto un bilancio dell’esperienza a Uomini e Donne in un’intervista alla rivista del programma, dopo il recente abbandono. La ragazza campana non è pentita della sua scelta: “Sono stata combattuta, ma alla fine ho scelto la cosa migliore, ovvero quella che rispecchiava il mio essere e la mia volontà profonda”. Alla domanda se tornerebbe nel dating show, ha risposto: “Per il momento no, penso a ricostruire la mia vita. Mi auguro di avere una persona accanto a me un domani, però certo, mai dire mai”. Poi ha svelato di essere stata criticata spesso da sua madre durante il trono:

Mi ha contestato quasi tutto. E’ una donna severa, sia con sè stessa che con le figlie. Spesso sento che non riesce a capire i miei limiti”.

Federica Aversano colpita dal regalo di un cavaliere: “Mi ha stretto il cuore”

L’ex tronista che è sbottata sui social, ha fatto sapere come ha reagito la sua amica Soraia, alla sua decisione di lasciare il programma: “Mi ha detto sei libera di fare quello che vuoi”. Sempre riferendosi alla fidanzata di Luca Salatino ha aggiunto: “Non mi giudica mai, ci capiamo profondamente e cerchiamo di sostenerci in ogni occasione. La considero una sorella”. Oltre a svelare che una delle sue priorità è quella di comprare una casa, ha ammesso di essere rimasta colpita dal regalo di Alessandro Rausa: Mi ha stretto il cuore. Lo darò al mio bambino dicendo che gliel’ha dato un nonno”. Grazie al programma ha imparato che a volte fa bene aprirsi con gli altri: “Non lo facevo mai, invece mi sono sentita capita”.