X


Federica Aversano sbotta dopo l’addio a UeD: “Ho letto una marea di str*n**te”

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Federica Aversano sbotta

L’ex tronista fa una smentita dopo aver lasciato il programma: ecco le sue parole

Nella puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi e andata in onda ieri, Federica Aversano ha abbandonato il trono. La ragazza campana nelle scorse ore ha rotto il silenzio sui social, smentendo di aver preso questa decisione per il fatto di avere un altro ragazzo nella vita di tutti i giorni:

“Ho letto una marea di str*n**te, proprio tante..ma se tenevo a un altro non lo dicevo?”.

L’ex protagonista del dating show convinta della sua scelta: “Sapevo di non poter dare il mio meglio”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne che il pubblico ha seguito ieri, Federica Aversano ha concluso questa esperienza televisiva da sola. Tanti utenti della rete sono convinti che la stessa abbia abbandonato il trono per frequentare un’altra persona. La diretta interessata ha messo a tacere i pettegolezzi, ma per iniziare ha rotto il silenzio così: “Volevo ringraziarvi perchè ho ricevuto tanti messaggi di auguri per me e Luciano, mi fa stranissimo, in tre mesi mi sono disintossicata dai social, però mi fa tanto piacere giuro”. Poi ha negato di avere un fidanzato, aggiungendo: “A parte che io tappezzo l’Italia, appendo cartelloni con questo poveraccio”. Inoltre a un fan che le ha chiesto se crede di aver fatto la scelta giusta ha risposto:

“Penso di sì perchè quando senti di non stare nel posto giusto e di non poter dare il meglio di te, lasciare è l’unica cosa, forse ci vuole più coraggio a lasciare che a restare. Sapevo di non poter dare il mio meglio“.

Le parole inaspettate dell’ex volto di UeD sulla sua ex corteggiatrice: “Percorso sincero e vero”

L’ex tronista inoltre ha replicato alla testuale critica: “Sei andata solo per popolarità”, ricevuta da un suo follower ironizzando: “Infatti stasera seratona!”. A dire la sua sul suo percorso nel programma in onda su Canale 5 ci ha pensato Matteo Ranieri, ai microfoni di MondoTv24. Quest’ultimo per cominciare ha ammesso: “Non la sento e vedo dal giorno della mia scelta. Il suo percorso non sono riuscito a seguirlo in tv, però quando vedevo le clip su Instagram non ti nego che le guardavo”. Sempre l’ex tronista riferendosi alla sua ex corteggiatrice campana ha dichiarato: “Sono stato felice della possibilità che hanno dato anche a lei, e sono sicuro che il suo percorso sia stato sincero e vero. E’ una brava ragazza“.