X


Fiorello choc lancia subito delle bordate: “Non vorrei essere blasfemo”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Fiorello tg1

Aspettando Viva Rai2, il conduttore senza freni: “Ma questo è gossip”

Lunedì 5 dicembre tornerà ufficialmente in Tv Fiorello alla guida del suo programma in onda ogni giorno su Rai Due alle 7.15 del mattino circa, Viva Rai2. In attesa di questo suo attesissimo ritorno in Tv ha già iniziato a scaldare i motori su instagram e su Rai Play. E proprio in questa occasione ha commentato con la sua proverbiale ironia e schiettezza la rassegna stampa mattutina soffermandosi sul titolo principale scelto oggi dal quotidiano Il Giornale: “Il Papa sta con la Meloni…” Questo titolo ha subito fatto scoppiare la sua ilarità, asserendo di credere che sia gossip: “Ma cosa state dicendo? Questo è gossip!”

Fiorello dissacrante: “Non vorrei essere blasfemo, il Santo Padre ci perdonerà”

Il mattatore televisivo ha poi rivelato che non vuole essere blasfemo, ma è stato il quotidiano Il Giornale a sparare un titolo del genere sul Santo Padre. Per tale ragione lo showman, il quale è finito al centro delle polemiche, ha chiesto scusa a quest’ultimo prendendo le dovute distanze:

“Non vorrei essere blasfemo, ma non siamo noi, è il titolo. Il Santo Padre ci perdonerà…”

Successivamente il conduttore di Viva Rai2, che inizierà il prossimo 5 dicembre alle 7.15 di mattina, ha posto le sue attenzione sulla neo Premier Giorgia Meloni, non lesinando battute del tutto ironiche soprattutto sul fatto che ha deciso di farsi chiamare ‘il Presidente’: “Il Presidente è andato in Egitto e mentre c’era il Presidente ha visitato la tomba di ‘Cleopatro’ perché bisogna dire tutto al maschile…”

Amadeus ospite della prima puntata di Viva Rai2: l’annuncio in diretta dello showman

Si segnala inoltre che in questa circostanza Fiorello ha anche annunciato l’ospite ufficiale della prima puntata della sua trasmissione in onda a partire dal 5 dicembre su Rai Due. Chi sarà? Ovviamente il suo grande amico Amadeus, che gli ha restituito il favore dopo aver accettato di partecipare a ben tre suoi Festival (l’ultima edizione solo come ospite):

“Vorrei annunciare Amadeus come ospite della prima puntata di Viva Rai2 il 5 dicembre…E vorrei pure vedere, dopo tre Festival di Sanremo!”

E ovviamente sono già in tanti a chiedersi se il conduttore de I Soliti Ignoti ne approfitterà per svelare il cast completo di Sanremo 2023.