X


Fiorello dopo Viva Rai2 torna in prima serata? Nuova indiscrezione

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Personaggi Tv
foto fiorello tg2

Viva Rai2, il popolare conduttore pronto a sbarcare presto in prima serata su Rai1? Il clamoroso rumor

Fiorello tornerà in Tv dopo diversi mesi di silenzio. Difatti quest’ultimo a partire da lunedì 5 dicembre condurrà il suo nuovo show in onda ogni giorno su Rai Due alle 7.15 del mattino. Una vera e propria scommessa per lo showman, che comunque ha già dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione di ieri di essere assolutamente carico e pronto ad affrontare questa nuova sfida. Ma non è finita qua perchè proprio in queste ultime ore il portale televisivo TvBlog.it ha riportato di essere venuto a conoscenza che il noto conduttore potrebbe ben presto tornare in prima serata su Rai Uno con uno show davvero spettacolare. Sarà vero? In effetti sono ormai tanti anni che il simpatico mattatore non conduce uno show tutto suo in prime time (l’ultimo risale addirittura al lontano al 2011 con #Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend).

Fiorello torna su Rai Uno con uno nuovo show? Ecco svelati tutte le voci di corridoio

In base sempre alle indiscrezioni raccolte dal portale TvBlog.it questo nuovo show del conduttore di Viva Rai2 potrebbe andare in onda in prima serata su Rai Uno il prossimo autunno (o giù di lì). Il noto portale televisivo ha poi fatto sapere che questa nuova trasmissione dovrebbe essere un omaggio al grandissimo Antonello Falqui, che già ai tempi di Stasera pago io ha incassato i suoi complimenti:

“Proprio il grande regista ed autore televisivo ebbe a dire che l’unico varietà televisivo che si avvicinava al suo modo di fare televisione era quello proprio di Fiorello (Stasera pago io)…”

Sembra che il suddetto show potrebbe essere intitolato Studio Due, in omaggio sia al canale tv dove andrà in onda il suo programma mattutino e sia in segno di rispetto del celebre autore e regista televisivo venuto a mancare poco più di 3 anni fa (il 15 novembre 2019 per l’esattezza).

Anticipazioni Viva Rai2: il nuovo programma mattutino dello showman durerà sei mesi

In attesa del grande ritorno di Fiorello su Rai Uno con uno show davvero incredibile si segnala inoltre che TvBlog.it ha anche rivelato che il suo programma mattutino che inizierà alle 7.15 del mattino il prossimo lunedì terrà compagnia i telespettatori per sei lunghi mesi. Per chi non riuscisse a seguire la trasmissione in diretta andrà in onda anche in terza serata sul primo canale nazionale e su Rai Play. In questa occasione Fiorello commenterà in maniera ironica e dissacrante i fatti del giorno con i suoi numerosi ospiti, come ha confermato lui stesso durante la conferenza stampa di ieri: “Saremo un’alternativa all’informazione canonica…”