X


Francesco Totti ha riavuto i suoi Rolex: dietrofront dell’ex moglie

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Gossip
foto Francesco Totti Ilary Blasi retroscena prima uscita

Ilary Blasi ha restituito i Rolex all’ex marito: nuovo clamoroso colpo di scena

Oggi su Novella 2000 è stato pubblicato un intero articolo su Francesco Totti e la sua ex moglie impegnatissimi con la separazione. In questa occasione è stato fatto presente che proprio in quest’ultimo periodo la popolare conduttrice de L’Isola dei Famosi ha riottenuto le sue amate borse, il cui valore si aggirerebbe intorno ai 70.000 euro complessivi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sempre il magazine di gossip diretto da Roberto Alessi ha lanciato un’altra bomba. Difatti è venuto a conoscenza che anche la presentatrice pare sia tornata sui suoi passi consegnando i famosi Rolex all’ex marito:

“E i Rolex di Totti? Da Trigoria, la cittadella della Roma, ci assicurano che anche quelli sono tornati al loro posto…”

Francesco Totti e l’ex moglie in causa: l’11 novembre tornano di nuovo in Tribunale

Il magazine Novella 2000 ha poi fatto presente che Ilary Blasi e il suo ex marito torneranno in Tribunale l’11 novembre proprio per via di tutta questa faccenda legata ai Rolex ed alle borse:

“Andranno davanti al giudice del Tribunale per sancire che le borse e forse anche gli orologi sono tornati nelle mani dei legittimi proprietari…”

E’ stato inoltre fatto notare che tanto la conduttrice de L’Isola dei Famosi, la quale è stata sorpresa insieme ad un altro uomo in un ristorante della Capitale (è nato l’amore?), non potrebbe comunque vendere quegli orologi, visto che andrebbe incontro ad una nuova grana: “Solo Totti può farlo, visto che è il legittimo proprietario…”

La coppia separata solo formalmente: la rivelazione del direttore del magazine di gossip

Il direttore del magazine Novella 2000 ha poi fatto presente che comunque Francesco Totti e Ilary Blasi, al netto dei vari gossip, sono ancora sposatissimi, visto che al momento ancora nessuno ha depositato nessun atto in tal senso al Tribunale:

“Non c’è stato il ricorso da depositare in Tribunale per la separazione giudiziale visto che non hanno trovato nessun accordo…”

Successivamente ha anche fatto sapere di aver cercato di intervistare l’avvocato della conduttrice, visto che nessuno parla. Tuttavia quest’ultimo si è negato, asserendo di non avere alcuna intenzione di dire alcunché su tutta questa intricata faccenda: “Sei troppo intelligente per pensare che io possa rispondere…”