X


Gabriel Garko distrutto a Ballando: “Ecco cosa è successo con Giada Lini”

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Gabriel Garko Giada Lini

Ballando con le stelle, concorrente ammette dopo le prove: “Sono distrutto”

È arrivato primo nella puntata di sabato scorso del talent condotto da Milly Carlucci, Gabriel Garko, eppure l’attore non molla e si appresta a chiudere una settimana di prove intense. Nonostante l’infortunio e l’operazione per sistemare il tendine della spalla, l’artista continua con tenacia a lavorare sodo in sala prove per esibirsi al meglio nel prime time del sabato della prima rete. Proprio in vista dell’appuntamento di domani non si è risparmiato e su Instagram Stories si è mostrato dopo le prove in saletta con la sua insegnante di ballo e ha ammesso, senza nascondere il fiatone:

“Giada Lini mi ha distrutto”.

Intanto domani sera l’artista continuerà a ballare molto probabilmente con il tutore, anche se il braccio immobilizzato non ha tolto fascino ed eleganza alla sua esibizione della settimana scorsa. Ora è pronto a stupire il pubblico di Rai1 con una nuova performance che si preannuncia degna di nota.

Giada Lini sorpresa da Gabriel Garko: “Mi sta togliendo il vestito!”

Ha “rubato” il telefono dell’attore per mostrare il loro impegno in sala prove l’insegnante di Ballando con le stelle, pronta per l’esibizione di domani. Stanco dopo le ore di danza, l’attore ha però stuzzicato la sua maestra sfilando un fiocco dietro la sua schiena. “Che stai facendo? Mi sta togliendo il vestito!”, ha commentato incredula la danzatrice sui social, mostrando tutto con lo smartphone. Un momento simpatico quello della coppia che poi ha annunciato che oggi pomeriggio alle 18.00 farà una diretta per parlare con i fans su Instagram. La diretta di ieri infatti è slittata e i due artisti hanno chiesto scusa ai followers, ammettendo di aver fatto troppo tardi in sala prove. Intanto l’artista, sorpreso dopo l’intervento, si sta riprendendo gradualmente pronto per stupire il pubblico della rete ammiraglia.

“A Ballando con le stelle nascono amicizie vere”, le parole toccanti di Gabriel Garko

Nel programma condotto da Milly Carlucci l’attore ha trovato una squadra affiatata e un folto gruppo di sostenitori pronti a supportarlo. Lo show di Rai1 è diventato una grande famiglia per lui che ha stretto un rapporto molto speciale, oltre che con Giada Lini, con Ema Stokholma e Angelo Madonia. proprio con loro si è mostrato su Instagram Stories sottolineando che il programma ha “fatto nascere amicizie” importanti. Intanto domani sera ci sarà una nuova appassionate sfida e l’attore torinese dovrà vedersela proprio con la presentatrice radiofonica e Alessandro Egger, considerati i favoriti. Chi la spunterà?