X


Gabriel Garko, retroscena di Giada Lini: “Ecco perché ci siamo baciati”

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Gabriel Garko Giada Lini

Ballando con le stelle, il retroscena su Gabriel Garko: “Ecco come è nata l’idea del bacio”

Il grande show di Milly Carlucci Ballando con le stelle si avvia verso la sua normale conclusione. Il programma condotto dalla conduttrice ha vissuto di momenti epici anche in questa edizione, grazie ai protagonisti che hanno preso parte al programma, vogliosi di imparare ma anche di regalare ricordi indelebili ai fan. A prendere la parola è stata una delle ballerine più apprezzate di questa edizione, Giada Lini che ha condiviso la pista insieme a Gabriel Garko. La ballerina classe ’92, nel corso di una intervista concessa al settimanale Visto, è tornata a parlare del bacio scattato in diretta tra i due:

Facendo il mio stesso mestiere capisce le esigenze di scena. Anche se quel bacio non faceva parte della coreografia e ha sorpreso me per prima. Tant’è che io ho reagito scoppiando a ridere, da parte di Gabriel non c’è stata alcun tipo di malizia

Giada Lini confessa: “Tra noi è già nato un sentimento”

Ballare sulla pista più famosa d’Italia ha unito in maniera strettissima Giada Lini e Gabriel Garko, che hanno chiuso la scorsa puntata di Ballando con le stelle raccogliendo soddisfazioni e tanti applausi. Nel corso dell’intervista rilasciata a Visto, la ballerina ha parlato del rapporto che la lega all’attore: “Tra noi non potrà nascere un sentimento d’amore, ma di affetto è già nato. Tra noi c’è una confidenza tale che mi permette di relazionarmi a lui come se fossimo amici da una vita”.

La ballerina rivela come è approdata nel noto show

Dopo il retroscena rivelato nei giorni scorsi da Gabriel Garko sull’esperienza nel programma di Rai1, Giada Lini si è concessa in una intervista a Visto, dove ha ripercorso le varie tappe di Ballando con le stelle. La ballerina è tornata a parlare del suo approdo nel programma condotto da Milly Carlucci, svelando come è nata l’idea: “Mi ha chiamata Milly un anno fa, la conoscevo già dal 2015 ma da quel momento ho lavorato molto all’estero. Ballando per me è la ciliegina sulla torta, per tutta la vita ho danzato e seguito corsi e lezioni ma mai con l’intento di arrivare in tv”. E prendere parte al programma del primo canale, oltre a grandi soddisfazioni professionali sta regalando emozioni e nuovi rapporti alla Lini, ormai divenuta un punto cardine di Ballando con le stelle e molto apprezzata anche dal pubblico.