X


Gerry Scotti e il suo passato: “Ho rammarichi, uno non posso perdonarmelo”

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Personaggi Tv
foto gerry scotti polemica

Il conduttore sul suo passato non lo nega: “Ho almeno due rammarichi, di cui uno non me lo perdono”

Oggi Gerry Scotti ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. Ed in questa circostanza ha parlato della sua vita a 360 gradi. Ad un certo punto la giornalista gli ha chiesto se nel suo passato ha mai avuto qualche rammarico. E il popolare presentatore di Caduta Libera ha subito risposto affermativamente. Difatti quest’ultimo non ha nascosto di avere almeno due rammarichi, di cui uno non è ancora riuscito a perdonarselo:

“Due. Enzo Garinei, sapendo che il mio mito è Johnny Dorelli, mi chiese di fare un grande Aggiungi un posto a tavola. Mi pareva una cosa enorme e non ho avuto nemmeno il coraggio di rispondergli, non me lo perdono….”

L’altro rammarico è invece legato ad una proposta di Bud Spencer a cui è stato costretto a dire di no: “Avrei pagato, anche in quel caso, per accettare…” Tuttavia ha anche tenuto a chiarire di non avere nulla di cui vergognarsi o che non rifarebbe.

Gerry Scotti sulla sua esperienza come attore : “A Mediaset erano fissati con il farmi fare le fiction”

Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha anche fatto presente al conduttore di Caduta Libera che per un certo periodo della sua vita ha anche fatto l’attore, con un discreto successo. E Scotti, che ha svelato un retroscena sul suo game show quotidiano in onda tutti i giorni su Canale 5 (adesso vengono trasmesse le repliche), ha subito precisato che non è stata propriamente una sua scelta, visto che i piani alti di Mediaset hanno voluto fargli fare a tutti i costi l’attore delle fiction: “Era arrivata la sitcom Finalmente soli, poi un film di Natale con Banfi…” La carriera d’attore ha però deciso di abbandonarla molto presto, anche se non ha nascosto che è stato doloroso: “È stato doloroso rinunciare: recitare mi piaceva anche se era un altro lavoro…”

Il presentatore parla della sua compagna: “Ecco perchè non è diventata mia moglie”

Gerry Scotti ha anche parlato della sua vita privata, a cui tiene molto. E alla domanda della giornalista de Il Corriere della sera sul motivo per cui la sua compagna storica Gabriella Perino non è ancora diventata sua moglie, il conduttore di Caduta Libera ha risposto seccamente: “Ci stiamo studiando…” A parte gli scherzi ha poi rivelato di essere felice di averla incontrata perchè al suo fianco avrebbe sempre voluto una donna come lei, che sembra non ami molto il clamore: “Quasi la infastidisce…”