X


Giulia Salemi pronta a lasciare Mediaset? Spunta una clamorosa indiscrezione

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Salemi triste

La Rai pronta a strappare la popolare influencer a Mediaset? Il nuovo rumor

Ogni settimana sul settimanale Diva e Donna viene pubblicata un rubrica in cui vengono svelate succosi retroscena sui personaggi più amati del piccolo schermo, e non solo. E sull’ultimo numero del magazine uscito oggi è stata posta l’attenzione su Giulia Salemi, la quale sta vivendo un periodo davvero d’oro grazie al successo che sta ottenendo al Grande Fratello Vip ed alla guida del suo show Salotto Salemi in onda una volta a settimana sul canale 30 del digitale terrestre, La 5. Difatti il periodico edito da Cairo Editore è venuto a conoscenza che la popolare influencer pare sia entrata nelle mire della Rai, che vorrebbe ingaggiarla:

“La sua vivacità piace anche ai piani alti della Rai…E qualcuno lavora per portarla da Mediaset sulla tv di Stato come volto nuovo…”

Pierpaolo Pretelli e la sua compagna alla conduzione di un nuovo programma in Rai? L’ipotesi

Il magazine Diva e Donna, dopo aver lanciato lo scoop su Giulia Salemi, che pare essere finita nelle mire della Rai, ha fatto notare che anche il suo compagno storico sta vivendo un bellissimo periodo:

“Anche lui è lanciassimo, ha anche partecipato di recente al torneo dell’ultima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti…”

Si segnala inoltre che quest’ultimo è anche alla conduzione del GF Vip Party su Mediaset Infinity al fianco di Soleil Sorge. Il settimanale, dopo aver fatto questa premessa, ha preso la palla al balzo per lanciare un’ipotesi sul suo futuro televisivo. Di cosa si tratta? E’ stato ipotizzato che magari in un futuro nemmeno troppo lontano lui e la sua fidanzata influencer, la quale in passato ha avuto dei forti momenti di sconforto, tanto da arrivare a pensare di mollare tutto, potrebbero condurre una trasmissione insieme proprio sulle frequenze di un canale Rai: “Li vedremo in una conduzione di coppia in Rai?”. E senza ombra di dubbio questa è un’idea che piacerebbe tanto ai fan della coppia (Prelemi).

Giulia Salemi, i suoi look conquistano tutti: “Fa furore” dice il magazine di gossip

Il magazine Diva e Donna è poi tornato a parlare esclusivamente dell’influencer, asserendo che al Grande Fratello Vip sta facendo davvero furore, non solo per la sua innata bravura, ma anche per i look sfoggiati: “Fa furore per i suoi look e per come presenta in diretta i commenti che piovono sulle puntate in diretta del Grande Fratello Vip…” Il suo successo è però inarrestabile, visto che sta ottenendo consensi pure in radio e su La 5. Il settimanale ha inoltre confessato che il suo intervento a Montecitorio contro la violenza sulle donne è stato apprezzatissimo. Insomma una cosa pare essere certa: nonostante i detrattori ormai la compagna di Pierpaolo Pretelli sembra essere sempre più lanciata nel mondo della Tv e dello spettacolo in generale.