X


Giuseppe Zeno choc ad Oggi è un altro giorno: “Ammazzato davanti a me”

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Giuseppe Zeno

Oggi è un altro giorno, l’attore sconvolge: “Da bambino ammazzarono un uomo davanti a me”

Questa sera Giuseppe Zeno sarà tra i protagonisti di Tutto per mio figlio, fiction di Rai1 incentrata sulla storia di Raffaele Acampora di cui ha parlato nel talk di Serena Bortone. Nel programma di Rai1, però, l’attore ha anche fatto una scioccante confessione sulla sua infanzia, da bambino, infatti ha assistito all’omicidio del panettiere frequentato dalla sua famiglia, ucciso perché non pagava il pizzo.

“Passavo proprio davanti alla bottega. Ricordo che c’era tantissima gente, con le forze dell’ordine e l’avevano ucciso”

ha confessato Zeno che poi ha aggiunto:

“Mi dissero che lo avevano ammazzato e a quell’età vissi quella situazione con un moto di paura, mi diede un grandissimo senso di instabilità. È un episodio che mi ha colpito tantissimo”.

Giuseppe Zeno si sbilancia sulla moglie Margareth Madè nel talk di Serena Bortone: “Gelosa? Beh è siciliana”

Si è sbilanciato anche sulla sua vita privata l’attore protagonista di Mina Settembre 2 e Tutto per mio figlio. Dal 2016 è sposato con l’attrice Margareth Madè e la coppia ha due figlie Angelica e Beatrice, tuttavia, alla domande della conduttrice di Oggi è un altro se sua moglie sia o meno gelosa ha ammesso con una battuta: “Margareth è gelosa? Beh, è siciliana…dico solo questo non aggiungo altro, mi avvalgo della facoltà di non rispondere” e poi ha aggiunto serio:

“Però credo che anche la gelosia, quella sana naturalmente, sia una forma di affetto.”

L’attrice, tra l’altro, ha partecipato ad una scorsa edizione di Ballando con le stelle in coppia di Samuel Peron e l’attore, sull’esperienza della moglie ha ammesso: “Era anche molto brava, anche se non era una professionista, e ci teneva tantissimo ma poi la trattavano male. Per me era bravissima si è messa in discussione.”

Tutto per mio figlio, l’attore fa una triste ammissione: “Storia sempre attuale”

Questa sera andrà in onda la fiction con protagonista Giuseppe Zeno incentrata sulla storia di un uomo che si ribella alla camorra, denunciando i criminali e mettendo a rischi la sua vita e quella dei suoi familiari per questo. “È una storia sempre attuale” ha ammesso l’attore dalla Bortone.